Inviato: giovedì 8 febbraio 2007, 15:28
Ah su questo non ci sono dubbi!!!apanix ha scritto:Io con l'auto ci lavoro e fare 60000 km l'anno con gli scricchiolii e' da impazzire!
Ah su questo non ci sono dubbi!!!apanix ha scritto:Io con l'auto ci lavoro e fare 60000 km l'anno con gli scricchiolii e' da impazzire!
apanix ha scritto:infatti prima di questa avevo una Skoda Superb, che non aveva nessun altro, ma con la qualita' di un Audi! Io con l'auto ci lavoro e fare 60000 km l'anno con gli scricchiolii e' da impazzire!cerry83 ha scritto:Da quel che dicono le audi sono fatte bene dentro...e basta. Infiniti (e costosi) problemi alla trazione quattro, al cambio automatico...apanix ha scritto:la mia esperienza su una 9.3 SH e' che gli scricchiolii sono comparsi 2 mesi dopo la consegna e l'ispettore di GM Italia ha autorizzato l'intervento in garanzia, peccato che l'Autopanigale abbia evitato di farlo!luluke ha scritto:direi che alex sbaglia a dire che la garanzia copre solo le parti meccaniche...per due anni un oggetto "per legge" è in garanzia. cioè se presenta difetti non imputabili a cattivo utilizzo, questo è da considerare difettoso e quindi sostituito, con tutti gli oneri a carico del produttore. Se no che garanzia è???? oppure, viste le esperienze di malassistenza citate in questi forum, la SAAB è al di fuori della normatriva europea????
Credo che oltre a tutto, sia vergognoso che esistano scricchiolii su macchine di uno o due anni, che costano almeno 30K euro...non vi sembra?
Sono davvero deluso. e pensare che per me Saab ha da molti anni rappresentato un marchio "fuori dalle righe" in senso positivo... peccato...
ciao!
Luluke
Quelli alle bocchette di aerazione le ho risolte con del nastro isolante come spessore....Di listino l'auto e' costata 38800 EURO!!! la prossima sara' un'Audi.
Saluti
E poi l'audi ce l'hanno tutti...è come girare nel parcheggio della concessionaria..
Considerazione Personale:apanix ha scritto: la prossima sara' un'Audi.
Stai paragonando auto diverse...se vuoi fare un paragaone skoda-saab (che secondo me non sta nè in cielo nè in terra un paragone del genere..) devi paragonare l'octavia alla 9.3 e la superb alla 9.5 (che ti assicuro...in quanto a finitura dubito sia seconda a quanlche altra pari grado)apanix ha scritto:si, ma alla Skoda quando mi si e' rovinata la pellicola soft-touch delle maniglie porta interne me le hanno sostituite in garanzia dopo un anno...solosaab ha scritto:
guarda come qualità degli interni saab e audi sono lì.... un mio amico che ha la a4 si lamenta in continuazione dei problemi di "sverniciamento" dei pulsanti....
p.s. il mio amico lavora come venditore in una concessionaria audi e ste cose me le dice perchè sa che tanto la mia prossima auto sarà ancora una saab...
Sulla qualita' degli interni Skoda e Saab non c'e' paragone!! mille volte meglio la mia Superb per qualita' dei materiali e montaggio...basta guardare l'interno del bracciolo anteriore il cui rivestimento e' fissato con la puntatrice. Nella Superb l'interno del coperchio-bracciolo era rivestito in simil-velluto perfettamente rifinito!
Mah...non so cosa dirti. Le skoda costano poco in effetti...la tua 9.3 è probabilmente un esemplare "sfigato"apanix ha scritto:si ma la Superb l'avevo pagata 10000 Euro in meno della Saab 9.3!! se permetti mi aspetterei 10000 Euro di qualita' in piu'! Comunque ho avuto anche una Octavia del ' 98 e di schricchiolii non ne aveva....cerry83 ha scritto: Stai paragonando auto diverse...se vuoi fare un paragaone skoda-saab (che secondo me non sta nè in cielo nè in terra un paragone del genere..) devi paragonare l'octavia alla 9.3 e la superb alla 9.5 (che ti assicuro...in quanto a finitura dubito sia seconda a quanlche altra pari grado)
rikko93 ha scritto:Stai appunto parlando di macchine costruite per durare decenni,quelle odierne sono fatte per durare 5 anni o poco piu !!
triste verità.rikko93 ha scritto:Stai appunto parlando di macchine costruite per durare decenni,quelle odierne sono fatte per durare 5 anni o poco piu !!