Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 21:40
da ecodrive
viggen ha scritto: unico neo il cambio...... :)
pensavo dicessi il motore a carbone :D

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 22:02
da viggen
vabbe quello era sottoniteso !!!!!!!!!!!!! :) :) :! :!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 18:00
da disfraz69
Bellissima ! :l

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: sabato 28 dicembre 2013, 14:49
da snoopy71
molto bella anche in total white :! :)