Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: domenica 4 settembre 2011, 21:40
da ecodrive
viggen ha scritto:
unico neo il cambio......

pensavo dicessi il motore a carbone

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: domenica 4 settembre 2011, 22:02
da viggen
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 18:00
da disfraz69
Bellissima !

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: sabato 28 dicembre 2013, 14:49
da snoopy71
molto bella anche in total white
