Manco gli Italiani so secondi a nessuno infatti quando fecero la Delta integrale i tedeschi la guardavano solo da dietro, il problema è che non vogliono + farle le AUTOMOBILI qua da noi.ZioTom ha scritto:non è il mio genere di auto (ma va?), ma comunque 340cv su una A3 fanno sempre una certa impressione.. quel 2.5T 5cilindri dev'essere micidiale.
Come al solito i tedeschi non sono secondi a nessuno..
AUDI RS3
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: AUDI RS3
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: AUDI RS3
Concordo, è semplicemente OSCENA.marcofinnista ha scritto:Sembra una macchina elaborata tipo quelle che portavano i tedeschi in vacanza in Italia al mare a fine anni 80 inizio 90![]()
![]()
![]()
NN SE PO VEDE CHE BURINATA
Niente a che vedere con il discreto ed elegante fascino sportivo della prima S3
Tanto di cappello ai dati tecnici però.. dev'essere un mostro con tutta quella potenza..
Allora, quand'è che qualcuno con la Turbo-X si fa questo????? Sarebbe anche ora !!!
http://www.maptun.com/tuningGuide.php?k ... torder=127
Visto che siete tutti Soci avete pure uno sconto di 630€.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: AUDI RS3
chissà quanto costa!!!
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: AUDI RS3
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.
Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: AUDI RS3
questa senza pensarci due volte!AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.
Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3178
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: AUDI RS3
La 1M!!! La A3 ci puoi mettere tutti i motoroni che vuoi ma resta sempre una Golf! Con tutto il rispetto per la Golf, s'intende... Qualche giorno fa ho visto una 100-qualcosa coupè di quelle un po' "cattivelle"... non avete idea in che condizioni aveva le gomme posteriori!AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.
Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: AUDI RS3
52mila euro optional esclusisaaBruno ha scritto:certo è un pò estrema, ma con dei cerchi umani non sarebbe neanche troppo appariscente. rimane comunque abbastanza coattella, ma un giro me lo farei!
chissà quanto costa!!!![]()
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: AUDI RS3
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: AUDI RS3
io invece non sopporto le bmw (e i loro interni del quatzo).. invece una bella audi, con colori e cerchi giusti e qualche optional, me gusta...autoeconomo ha scritto:Scelta un pò difficile, ma credo andrei sulla Serie 1 M, principalmente per la trazione posteriore e poi perché a me le Audi non suscitano nessun sentimento/interesse mentre alcune BMW le apprezzo.
p.s. vista nuova A6 stamattina, ero in macchina con mio fratello.. entrambi abbiamo esclamato contemporanemente: che cesso!!
sti c***o di led..
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: AUDI RS3
a livello estetico l'effetto che mi fa equivale a bere un frullato a base di latte freddo, prugne, ed uno sprizzo di guttalax bevuto a stomaco vuoto di mattina in balcone a pancia scoperta con -5°
Dico io ma non sono capaci di assoldare un designer sobrio???
Molto avvinazzato dev'essere anche quello che ha concepito quel lamierone dell'a7 sportback: ma che senso ha quella codina mozzata lì? Quel posteriore ha la forma che assume la mia cagnolina quando la porto fuori a....
e il davanti è identico a quello ormai trito ritrito e soporifero di a3 a4 a5 a6... (e sì di gente che ha da soldi da buttare ce n'è parecchia: vedo più a7 che Saab -vecchi modelli inclusi- in giro...)
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
- Allegati
-
- Immagine.JPG (12.69 KiB) Visto 2874 volte
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: AUDI RS3
noi si che ce ne intendiamo ....................AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto!
La rs3, sopratutto per la trazione integrale, le curve al limite che fai con questa non le farai mai con una trazione posteriore "only".AeroGT ha scritto:Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
Questa resta sui binari, un po come le nostre XWD, poi uniscigli quel megaipergalattico cambio da mascella spiattellata per terra................
Insomma se per alcuni di voi avra un'estetica voltastomaco, dovrete ammettere che il tutto è ampiamente compensato da quello che c'è ma non si vede
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: AUDI RS3
Ma fra la BMW 1M e la semplice S3... probabilmente preferirei l'Audi.
Ma solo se dovessi scegliere fra le due.. se avessi libera scelta fra tutte le Hatchback superpompate.. secondo me ci si può sbizzarrire.. e il "marchio" a mio parere in quel segmento ha meno valore rispetto alla sostanza di quanto non possa invece averne in segmenti superiori. Anche perchè, va bene tutto, ma piuttosto che spendere 52,000€ per un'Audi A3.. potente quanto vi pare, ma resta pur sempre un'Audi A3.. mi compro una Porsche Boxter.. che immagino si guidi anche meglio di un'utilitaria corta con tutto quel popò di potenza..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: AUDI RS3
penso che se tu dovessi scegliere, le proveresti prima tutte e 3................e ti stupiresti di quello la parte irrazionale che abbiamo dentro ti direbbe.........Lucantropo ha scritto:Fra questa e la BMW 1M preferirei la BMW.. ......
Ma fra la BMW 1M e la semplice S3... probabilmente preferirei l'Audi.
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: AUDI RS3
quoto una golf un po' incazzata.gripen ha scritto:La 1M!!! La A3 ci puoi mettere tutti i motoroni che vuoi ma resta sempre una Golf! Con tutto il rispetto per la Golf, s'intende... Qualche giorno fa ho visto una 100-qualcosa coupè di quelle un po' "cattivelle"... non avete idea in che condizioni aveva le gomme posteriori!AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.
Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?![]()
orribile a livello estetico.
Il motore è lo stesso della TT RS.
La Ford con il 5cil 2500 della Focus RS 500 è arrivata a 350 cv.
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: AUDI RS3
Quando funziona...
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: AUDI RS3
Ecco, piuttosto quella ! La nuova TT mi è sempre piaciuta... però ripeto... piuttosto una Porsche Boxster.. a sto punto pure S. Non mi dite che però la A3 è 5 posti mentre la Porsche no, perchè quanto uno spende 50,000€ per un giocattolino così non credo si ponga i problemi della versatilità dell'auto.. per fare la spesa e portare i bimbi a scuola o per l'"ordinaria amministrazione" sono certo che ci sarebbe una seconda auto ad affiancare questa. Se invece uno non ha bambini e non va a fare la spesa il problema nemmeno si pone..manu ha scritto: Il motore è lo stesso della TT RS.
Auto di segmenti esasperate a livelli tali.. che si vendono a prezzi allucinanti non credo potrebbero mai convincermi.... considerando cos'altro c'è a quei prezzi.. auto nate davvero per le alte prestazioni e non per portare i bambini a scuola.
Ah, prima che qualche benpensante venga a dirmi che sono di parte... direi la stessa cosa di una 9-3 da 100,000€.. solo perchè ha un botto di cavalli nel cofano. Il rapporto è lo stesso.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: AUDI RS3
La RS ne costa 50000... Dovresti fare il paragone con una TurboX...Lucantropo ha scritto:Ah, prima che qualche benpensante venga a dirmi che sono di parte... direi la stessa cosa di una 9-3 da 100,000€.. solo perchè ha un botto di cavalli nel cofano. Il rapporto è lo stesso.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: AUDI RS3

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: AUDI RS3
perchè in Volvo i motori li progettano con le pallemanu ha scritto:quoto una golf un po' incazzata.gripen ha scritto:La 1M!!! La A3 ci puoi mettere tutti i motoroni che vuoi ma resta sempre una Golf! Con tutto il rispetto per la Golf, s'intende... Qualche giorno fa ho visto una 100-qualcosa coupè di quelle un po' "cattivelle"... non avete idea in che condizioni aveva le gomme posteriori!AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.
Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?![]()
orribile a livello estetico.
Il motore è lo stesso della TT RS.
La Ford con il 5cil 2500 della Focus RS 500 è arrivata a 350 cv.
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



