Pagina 2 di 5

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 10:04
da marcofinnista
ZioTom ha scritto:non è il mio genere di auto (ma va?), ma comunque 340cv su una A3 fanno sempre una certa impressione.. quel 2.5T 5cilindri dev'essere micidiale.
Come al solito i tedeschi non sono secondi a nessuno..
Manco gli Italiani so secondi a nessuno infatti quando fecero la Delta integrale i tedeschi la guardavano solo da dietro, il problema è che non vogliono + farle le AUTOMOBILI qua da noi.

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 10:23
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:Sembra una macchina elaborata tipo quelle che portavano i tedeschi in vacanza in Italia al mare a fine anni 80 inizio 90 :lol: :lol: :lol:
NN SE PO VEDE CHE BURINATA
Niente a che vedere con il discreto ed elegante fascino sportivo della prima S3 :o(
Concordo, è semplicemente OSCENA.

Tanto di cappello ai dati tecnici però.. dev'essere un mostro con tutta quella potenza..


Allora, quand'è che qualcuno con la Turbo-X si fa questo????? Sarebbe anche ora !!! :pirate: :vilain:

http://www.maptun.com/tuningGuide.php?k ... torder=127

Visto che siete tutti Soci avete pure uno sconto di 630€. :Devil:

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 11:25
da saaBruno
certo è un pò estrema, ma con dei cerchi umani non sarebbe neanche troppo appariscente. rimane comunque abbastanza coattella, ma un giro me lo farei!
chissà quanto costa!!! :$ :$

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 12:20
da AeroGT
A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.

Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 12:43
da saaBruno
AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.

Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
questa senza pensarci due volte!

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 13:19
da gripen
AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.

Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
La 1M!!! La A3 ci puoi mettere tutti i motoroni che vuoi ma resta sempre una Golf! Con tutto il rispetto per la Golf, s'intende... Qualche giorno fa ho visto una 100-qualcosa coupè di quelle un po' "cattivelle"... non avete idea in che condizioni aveva le gomme posteriori! :O :l

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 13:20
da ZioTom
saaBruno ha scritto:certo è un pò estrema, ma con dei cerchi umani non sarebbe neanche troppo appariscente. rimane comunque abbastanza coattella, ma un giro me lo farei!
chissà quanto costa!!! :$ :$
52mila euro optional esclusi :)

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 13:20
da autoeconomo
Scelta un pò difficile, ma credo andrei sulla Serie 1 M, principalmente per la trazione posteriore e poi perché a me le Audi non suscitano nessun sentimento/interesse mentre alcune BMW le apprezzo.

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 13:24
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:Scelta un pò difficile, ma credo andrei sulla Serie 1 M, principalmente per la trazione posteriore e poi perché a me le Audi non suscitano nessun sentimento/interesse mentre alcune BMW le apprezzo.
io invece non sopporto le bmw (e i loro interni del quatzo).. invece una bella audi, con colori e cerchi giusti e qualche optional, me gusta...


p.s. vista nuova A6 stamattina, ero in macchina con mio fratello.. entrambi abbiamo esclamato contemporanemente: che cesso!!

sti c***o di led..

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 14:11
da MarchinoLaPeste
Deve essere veramente una fucilata... una cannonata, una bomba... quanto a motori l'audi non scherza, ma...
a livello estetico l'effetto che mi fa equivale a bere un frullato a base di latte freddo, prugne, ed uno sprizzo di guttalax bevuto a stomaco vuoto di mattina in balcone a pancia scoperta con -5° :@ :@ :@
Dico io ma non sono capaci di assoldare un designer sobrio???

Molto avvinazzato dev'essere anche quello che ha concepito quel lamierone dell'a7 sportback: ma che senso ha quella codina mozzata lì? Quel posteriore ha la forma che assume la mia cagnolina quando la porto fuori a....
e il davanti è identico a quello ormai trito ritrito e soporifero di a3 a4 a5 a6... (e sì di gente che ha da soldi da buttare ce n'è parecchia: vedo più a7 che Saab -vecchi modelli inclusi- in giro...)

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 14:56
da desertstorm
AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto!
noi si che ce ne intendiamo .................... :D :D :D :D :D
AeroGT ha scritto:Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
La rs3, sopratutto per la trazione integrale, le curve al limite che fai con questa non le farai mai con una trazione posteriore "only".
Questa resta sui binari, un po come le nostre XWD, poi uniscigli quel megaipergalattico cambio da mascella spiattellata per terra................ :l :l :l :l

Insomma se per alcuni di voi avra un'estetica voltastomaco, dovrete ammettere che il tutto è ampiamente compensato da quello che c'è ma non si vede :))

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 14:58
da Lucantropo
Fra questa e la BMW 1M preferirei la BMW.. su questa mi vergognerei a circolare...

Ma fra la BMW 1M e la semplice S3... probabilmente preferirei l'Audi.

Ma solo se dovessi scegliere fra le due.. se avessi libera scelta fra tutte le Hatchback superpompate.. secondo me ci si può sbizzarrire.. e il "marchio" a mio parere in quel segmento ha meno valore rispetto alla sostanza di quanto non possa invece averne in segmenti superiori. Anche perchè, va bene tutto, ma piuttosto che spendere 52,000€ per un'Audi A3.. potente quanto vi pare, ma resta pur sempre un'Audi A3.. mi compro una Porsche Boxter.. che immagino si guidi anche meglio di un'utilitaria corta con tutto quel popò di potenza..

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 15:02
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Fra questa e la BMW 1M preferirei la BMW.. ......

Ma fra la BMW 1M e la semplice S3... probabilmente preferirei l'Audi.
penso che se tu dovessi scegliere, le proveresti prima tutte e 3................e ti stupiresti di quello la parte irrazionale che abbiamo dentro ti direbbe.........

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 17:10
da manu
gripen ha scritto:
AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.

Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
La 1M!!! La A3 ci puoi mettere tutti i motoroni che vuoi ma resta sempre una Golf! Con tutto il rispetto per la Golf, s'intende... Qualche giorno fa ho visto una 100-qualcosa coupè di quelle un po' "cattivelle"... non avete idea in che condizioni aveva le gomme posteriori! :O :l
quoto una golf un po' incazzata.
orribile a livello estetico.
Il motore è lo stesso della TT RS.
La Ford con il 5cil 2500 della Focus RS 500 è arrivata a 350 cv.

Re: AUDI RS3

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 2:12
da GheSo
Su TA, non dimentichiamolo!

Re: AUDI RS3

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 2:28
da GheSo
Mi stavo dimenticando: gran fulmine quel cambio!

Quando funziona...

Re: AUDI RS3

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 9:57
da Lucantropo
manu ha scritto: Il motore è lo stesso della TT RS.
Ecco, piuttosto quella ! La nuova TT mi è sempre piaciuta... però ripeto... piuttosto una Porsche Boxster.. a sto punto pure S. Non mi dite che però la A3 è 5 posti mentre la Porsche no, perchè quanto uno spende 50,000€ per un giocattolino così non credo si ponga i problemi della versatilità dell'auto.. per fare la spesa e portare i bimbi a scuola o per l'"ordinaria amministrazione" sono certo che ci sarebbe una seconda auto ad affiancare questa. Se invece uno non ha bambini e non va a fare la spesa il problema nemmeno si pone.. :D

Auto di segmenti esasperate a livelli tali.. che si vendono a prezzi allucinanti non credo potrebbero mai convincermi.... considerando cos'altro c'è a quei prezzi.. auto nate davvero per le alte prestazioni e non per portare i bambini a scuola.

Ah, prima che qualche benpensante venga a dirmi che sono di parte... direi la stessa cosa di una 9-3 da 100,000€.. solo perchè ha un botto di cavalli nel cofano. Il rapporto è lo stesso.

Re: AUDI RS3

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 10:27
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:Ah, prima che qualche benpensante venga a dirmi che sono di parte... direi la stessa cosa di una 9-3 da 100,000€.. solo perchè ha un botto di cavalli nel cofano. Il rapporto è lo stesso.
La RS ne costa 50000... Dovresti fare il paragone con una TurboX...

Re: AUDI RS3

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 10:35
da Lucantropo
Si, ma è una A3.. la Turbo-X la paragono con la S4 che parte da 55,000€... ed ha solo 7cv in meno della RS3.

Re: AUDI RS3

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 10:41
da ZioTom
manu ha scritto:
gripen ha scritto:
AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.

Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?
La 1M!!! La A3 ci puoi mettere tutti i motoroni che vuoi ma resta sempre una Golf! Con tutto il rispetto per la Golf, s'intende... Qualche giorno fa ho visto una 100-qualcosa coupè di quelle un po' "cattivelle"... non avete idea in che condizioni aveva le gomme posteriori! :O :l
quoto una golf un po' incazzata.
orribile a livello estetico.
Il motore è lo stesso della TT RS.
La Ford con il 5cil 2500 della Focus RS 500 è arrivata a 350 cv.
perchè in Volvo i motori li progettano con le palle :))