Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG 2.0TS - Problema frizione e freni

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 11:21
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:si, ma siamo sicuro che quello sappia come spurgare il doppiocircuito come si deve ? ricordo che c'è un'accortezza, descritta anche sull'Haynes, per evitare che l'aria/olio passi da un circuito all'altro durante lo spurgo incasinando tutto..
aò se gnaafà anche stavolta gliela tiro via dalle mani e gli intesto la fattura di quello che me la spurgherà, zioccan..

Re: 9-3OG 2.0TS - Problema frizione e freni

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 12:54
da ZioTom
Ok, ci siamo.. la macchina ha una bella frenata ora, e guardacaso mi fischiano anche meno le pastiglie..
è sempre un pochino spugnoso il pedale, ma ho provato a tirare un paio di inchiodate e frena decisamente bene :)

per il colpo dovrò aspettare domani mattina quando finisco il turno di notte, che lascio la macchina al parcheggio sotterraneo.. sperem..

è la terza volta che vado li e ovviamente non ho dato un euro in più rispetto a quanto già pagato.. speriamo di non doverci ritornare :)