Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 19:29
da yello
Aero93 ha scritto:
AeroGT ha scritto:Ma sbaglio o hanno la girante sempre nello verso? Quindi da un lato girerebbero "al contrario.... Nobbbbuonoooo!
I Saab (almeno gli "storici") hanno il lato dx ed il lato sx...
ho fatto la stessa osservazione quando li ho visti :)
Era la prima cosa che mi è venuta, ma non mi sorprende. Anche la mia ex Volvo 850T5 aveva tutti i 4 cerchi identici.

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 21:56
da ecodrive
yello ha scritto:
Aero93 ha scritto:
AeroGT ha scritto:Ma sbaglio o hanno la girante sempre nello verso? Quindi da un lato girerebbero "al contrario.... Nobbbbuonoooo!
I Saab (almeno gli "storici") hanno il lato dx ed il lato sx...
ho fatto la stessa osservazione quando li ho visti :)
Era la prima cosa che mi è venuta, ma non mi sorprende. Anche la mia ex Volvo 850T5 aveva tutti i 4 cerchi identici.
E che c'è di strano? :dealer:

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 18:23
da Aero93
e di questi che ne dite? sono 8j18 et 41, quindi come gli originali.. mi sembrano carini..
http://pictures.topspeed.com/cars/alfa- ... 600x0w.jpg

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 18:54
da desertstorm
belli, somigliano molto ai nostri saab, solo hanno le razze piu larghe.

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 2:17
da GheSo
Non male.
Con canale rovesciato c'è nulla?

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 9:03
da Aero93
purtroppo non vanno bene hanno attacco fiat 5x98.. ma è solo l'alfa 159 che ha il 5x110 come noi?

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 9:31
da SABBONE
pure la Piat croma, e le opel

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:16
da Aero93
forse ci siamo.. questi sono gli originali, che ne dite? ho trovato cerchi e gomme nuove a 1200€, vi sembra un buon prezzo?
Immagine

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 14:00
da SABBONE
non proprio! almeno per le mie tasche!

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 14:20
da Aero93
beh considerando che solo i pneumatici costano 800€ i cerchi mi uscirebbero a 400..

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 14:48
da SABBONE
prova a tirare il prezzo a 1000 quello e' il suo valore, secondo me'.
quei pneumatici qualsiasi gommista sarebbe felice di venderteli x 150 euro l'uno, anche perche' saranno nuovi, ma quando son stati prodotti?

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 15:16
da SUPERFRA
Quei cerchi li avevo pubblicati qualche mese fa in "consigli per gli acquisti" … 1.200€ è un buon prezzo , ma considera che quelle gomme saranno sicuramente DOT 2007-2008 !

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 15:26
da Aero93
a quanto diceva il mio gommista finche il pneumatico non viene usato ha su una patina che lo protegge e anche dopo anni è come nuovo, diverso è se è stato usatop anche per pochi km

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 17:13
da SABBONE
be' non e' che sia un aspetto cosi' fondamentale, era solo una scusa x tirare il prezzo.. :D

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 17:44
da Aero93
dal DOT sono di maggio 2009..