Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG - Info varie ed eventuali per scarico completo

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 22:43
da marcofinnista
Allora...facciamo un po di ordine... per lo stage 1 continuiamo di qua :

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... age+1+info

Luca se ci spssti ' qualche post questo topic non finiamo di incasinarlo :))
Ti rispondo di la'...

Re: 9-3OG - Info varie ed eventuali per scarico completo

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 23:03
da albertocorno
La mia monta il b205r quindi posso utilizzare la stessa modifica tua?

Re: 900NG - Taliaferro Stage 1 B204L

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 23:12
da marcofinnista
Allora, il costo dello stage 1 Taliaferro per le centraline T7 è di 200$ netti ma va considerato che ci sono da sommare il 21% di IVA, un altro 20% circa di dazi doganali, altri 35/40Euro di spedizione ed altri 40Euro per rispedire indietro la tua centralina originale che dovrai spedire immediatamente appena ricevi la loro. Infatti quando paghi con carta di credito ti addebitano una ulteriore cauzione di 200$ che ti viene riaccreditta sulla carta di credito non appena ricevono la tua centralina . Pero' ti consiglio di chiedere via mail conferma della fattibilita'. Comunque tutto sommato è sempre molto conveniente perchè io l'ho montato oltre un anno e l'auto va molto bene sono estremamente soddisfatto delle prestazioni in generale e dell'erogazione.
La sostituzione della centralina è un giochetto da bambini sul sito di Taliaferro nella pagina prodotto ci sono le istruzioni per il montaggio, la centralina la trovi in basso a dx del cruscotto lato passeggero sotto alla moquettes, c'è un connettore multipin e un paio di viti di fissaggio levi una centralina e ne metti un'altra, niente di + facile.

Re: 9-3OG - Info varie ed eventuali per scarico completo

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 23:15
da marcofinnista
No, io ho centralina Trionic T5 tu hai centralina Trionic T7 ma la sostanza in termini di potenza/prestazioni rimane la stessa.

Re: 9-3OG - Info varie ed eventuali per scarico completo

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 23:44
da albertocorno
Perfetto.....grazie

Re: 900NG - Taliaferro Stage 1 B204L

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 10:56
da Lucantropo
Spostati i messaggi... certo che io ho parlato al vento eh.. :[ :D

Re: 900NG - Taliaferro Stage 1 B204L

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 11:44
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Ho capito.. beh comunque la cosa non mi quadra, magari ti hanno risposto così solo per non sfigurare e far credere che sviluppino dei software internamente.. ma se così fosse proprio non capisco quella dicitura che accidenti ci dovrebbe stare a fare... :vilain:

Forse non possono dirlo ufficialmente..
Quoto.
Ma 'sti pirla lo scrivono nella fattura... :D

Re: 900NG/9-3OG - Taliaferro Stage 1 per T5 e T7.

Inviato: martedì 26 marzo 2013, 11:50
da marcofinnista
Magari avranno dei loro accordi interni ... :neutral:

Re: 900NG/9-3OG - Taliaferro Stage 1 per T5 e T7.

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 22:28
da marcofinnista
...ne merita molti di + >:]

Re: 900NG/9-3OG - Taliaferro Stage 1 per T5 e T7.

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:17
da gixxer
Interessante molto direi..