Pagina 2 di 3
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 15:22
da cerry83
Prova a sentire se te la regala o quasi...al limite io forse avrei un posto al chiuso dove "depositarla" in attesa di restauro!
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 19:01
da mattomatte
Ma le targhe ci sono ancora??
Altrimenti è da radiare per expò
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 19:04
da saaBruno
secondo me piu che restaurare, è da prendere a pochi euro e fare a pezzi...
si sacrifica per le sue sorelle ancora in forma

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 21:32
da giammacabrio
saaBruno ha scritto:secondo me piu che restaurare, è da prendere a pochi euro e fare a pezzi...
si sacrifica per le sue sorelle ancora in forma

mi sà che farò proprio così sabato mi devo incontrare con il proprietario
-

gli smonterò sportelli,baule,kit aero,forse i cerchi che rivenderò,e alcuni pezzi del motore come centralina , valvole,ecc ecc....
se a qualcuno serve altro a un buon prezzo anzi a un ottimo prezzo si faccia vivo

l'era del gratissssssss è passata

oggi giorno purtroppo anche un rottame ha un prezzo

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:14
da saaBruno
giamma settimana prossima sarò dalle tue parti (vicino santa sofia, forli)!
se faccio una gita a rimini ti vengo a trovare!
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 14:38
da giammacabrio
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 15:40
da giuseppe122
"balenone"

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 21:34
da mattomatte
giammacabrio ha scritto:saaBruno ha scritto:secondo me piu che restaurare, è da prendere a pochi euro e fare a pezzi...
si sacrifica per le sue sorelle ancora in forma

mi sà che farò proprio così sabato mi devo incontrare con il proprietario
-

gli smonterò sportelli,baule,kit aero,forse i cerchi che rivenderò,e alcuni pezzi del motore come centralina , valvole,ecc ecc....
se a qualcuno serve altro a un buon prezzo anzi a un ottimo prezzo si faccia vivo

l'era del gratissssssss è passata

oggi giorno purtroppo anche un rottame ha un prezzo

A me interessano i fiachetti laterali posteriori del kit Aero:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=37&t=16893
Al limite se a buon prezzo anche l'intero kit anche se la vedo dura

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: sabato 22 ottobre 2011, 20:53
da giammacabrio

presa

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: sabato 22 ottobre 2011, 20:56
da autoeconomo
L'hai salvata? Bravo!
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 21:04
da giammacabrio
Re: C900 aero Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 21:54
da giammacabrio
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 23:13
da Giuseppe Licheri
smonta tutto.
Poi recuperi targhe e documenti (basta anche la denuncia di smarrimento del proprietario) e fai una radiazione per esportazione.
e sei ok per il fisco.
Poi tagli il rimanente a pezzi limando il numero di telaio e porti tutto il ferro dal ferrovecchio.... e glielo vendi come rottame ferroso. vetro e plastica li metti nella differenziata.
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 23:25
da vinsempre
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 5:53
da marcofinnista
Se qualcuno la rubasse si risolverebbe tutto da se' no ? Mica sta scritto da qualche parte che non cammina .

e' pure un'auto di interesse storico e i bolli so problemi del proprietario

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 15:56
da autoeconomo
Fai come a detto glicheri, da quanto so se si radia un'auto, non chiedono i bolli pagati.
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 18:30
da marcofinnista
No i bolli sono prettamenteaffari del proprietario con l'agenzia delle entrate
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 18:40
da Giuseppe Licheri
autoeconomo ha scritto:Fai come a detto glicheri, da quanto so se si radia un'auto, non chiedono i bolli pagati.
I bolli passati li chiedono comunque.. ma al vecchio intestatario al pra....
Radiandola pero' non continui ad accumulare bolli non pagati....
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 18:44
da autoeconomo
Intendevo dire che si può radiare l'auto anche se i bolli non sono pagati.
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 19:01
da Giuseppe Licheri
autoeconomo ha scritto:Intendevo dire che si può radiare l'auto anche se i bolli non sono pagati.
Si, rimane da vedere nel caso sull'auto ci siano le ganasce fiscali cosa succede.. da qualche parte te la lasciano radiare, da altre ti chiedono prima di saldare... e nel caso allora mi sa che l'unica cosa che si puo' fare è la perdita di possesso da parte dell'intestatario al pra... e in quel caso, ancora piu' che nella radiazione per esportazione, l'auto deve sparire dalla circolazione.