Pagina 2 di 2

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:51
da paperone75
paperone75 ha scritto:In fondo alla pagina ci sono solo i commenti dei lettori....
Queste sono le tre auto che vedo io....

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 21:27
da vinsempre
..ehm...paperone.....guarda meglio...mi sa che si sei perso il secondo link (part 2) che ha postato superfra qualche topic fa....... :D :D :D :D :D :D :D

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 0:22
da paperone75
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ecco perchè!!!! Ecchecazz......Troppi smileys, troppe emoticons, non ci si capisce più niente!!..... :P