Pagina 2 di 2

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:51
da marcofinnista
Mo te mancano solo 4 cerchi come quelli di questa fantastica coupe' del video :@ :@ :@

http://www.youtube.com/watch?v=g1pJatXp ... re=related

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:52
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto::l

voglio arrivare là, dove nessuno è mai arrivato. Come l'Enterprise!
là dove osano i "manometri"..

:lol:

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 20:01
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:Mo te mancano solo 4 cerchi come quelli di questa fantastica coupe' del video :@ :@ :@

http://www.youtube.com/watch?v=g1pJatXp ... re=related

vero......... :8

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:03
da SUPERFRA
Bellissima :l

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:13
da AeroGT
saaBruno ha scritto:devo spezzare una lancia a favore di giuseppe , che in quanto a tuning fra i tre è
"...il maestro di color che sanno, seduto tra filosofica famiglia..." :guilty:
Più che spezzare una lancia..... auguriamogli di non spezzare una valvola!!!
Io sono sicuramente l'ultima ruota del carro ...... sai i liguri!!! :$

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:17
da giuseppe122
A Stè! (sgratt, sgratt!). Quando avrò montato gli alberi a cammes, il volano alleggerito. la frizione rinforzata e il cambio "tipo 8" ne riparliamo.... :))

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:20
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Mo te mancano solo 4 cerchi come quelli di questa fantastica coupe' del video :@ :@ :@

http://www.youtube.com/watch?v=g1pJatXp ... re=related
belli.. :l :l :l

cosi:
Immagine


anche se a me piacciono anche i superinca :o(
con quelli sarebbe unica..

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:25
da marcofinnista
:l :l :l :l Yesss proprio cosi' :l :l :l :l

:[[ P.S. Se vuoi rimanere mio amico lascia sta i Superinca :[[

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:28
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:
:[[ P.S. Se vuoi rimanere mio amico lascia sta i Superinca :[[

:lol: :lol:

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:31
da saaBruno
dai non è magnifica????

Immagine

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:43
da marcofinnista
:inpain: :inpain: :inpain: :inpain:
Loro gia' nn se ponno vede, poi la griglia sul lunotto è la ciliegina sulla torta , la montavano i tedeschi sulle Opel Ascona tuning quando andavo al mare a Terracina da bambino in un albergo frequentato da soli tedeschi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:46
da saaBruno
marcofinnista ha scritto::inpain: :inpain: :inpain: :inpain:
Loro gia' nn se ponno vede, poi la griglia sul lunotto è la ciliegina sulla torta , la montavano i tedeschi sulle Opel Ascona tuning quando andavo al mare a Terracina da bambino in un albergo frequentato da soli tedeschi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 0:20
da throll
se monti i superinca devi montare anche la persiana sul lunotto...e poi presentarti ai raduni col ciuffone laccato, la camiciona larga a fantasia, i jeans a sigaretta con lunghezza da " ti è morto l'idraulico" (oppure pantalone con le pence), le clark (o timberland) e i rayban a goccia. :dealer:

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 8:48
da vinsempre
throll ha scritto:se monti i superinca devi montare anche la persiana sul lunotto...e poi presentarti ai raduni col ciuffone laccato, la camiciona larga a fantasia, i jeans a sigaretta con lunghezza da " ti è morto l'idraulico" (oppure pantalone con le pence), le clark (o timberland) e i rayban a goccia. :dealer:

Immagine


:D :D :D :D :D

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 12:12
da marcofinnista
vinsempre ha scritto:
throll ha scritto:se monti i superinca devi montare anche la persiana sul lunotto...e poi presentarti ai raduni col ciuffone laccato, la camiciona larga a fantasia, i jeans a sigaretta con lunghezza da " ti è morto l'idraulico" (oppure pantalone con le pence), le clark (o timberland) e i rayban a goccia. :dealer:

Immagine


:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D Ce lo avevo pure io quel giornalino :D :D :D :D :D

Re: C900 AERO - Lato B

Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 14:50
da giammacabrio
Me fate scoppia da ride..... :D :D :D :D :D :D :D i superinca non se posso guardà :inpain: