Pagina 2 di 2
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:51
da marcofinnista
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:52
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:
voglio arrivare là, dove nessuno è mai arrivato. Come l'Enterprise!
là dove osano i "manometri"..

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 20:01
da giuseppe122
vero.........

Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:03
da SUPERFRA
Bellissima

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:13
da AeroGT
saaBruno ha scritto:devo spezzare una lancia a favore di giuseppe , che in quanto a tuning fra i tre è
"...il maestro di color che sanno, seduto tra filosofica famiglia..."

Più che spezzare una lancia..... auguriamogli di non spezzare una valvola!!!
Io sono sicuramente l'ultima ruota del carro ...... sai i liguri!!!

Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:17
da giuseppe122
A Stè! (sgratt, sgratt!). Quando avrò montato gli alberi a cammes, il volano alleggerito. la frizione rinforzata e il cambio "tipo 8" ne riparliamo....

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:20
da saaBruno
belli..
cosi:
anche se a me piacciono anche i superinca
con quelli sarebbe unica..
Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:25
da marcofinnista
Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:28
da saaBruno
Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:31
da saaBruno
dai non è magnifica????

Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:43
da marcofinnista
Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 21:46
da saaBruno
Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 0:20
da throll
se monti i superinca devi montare anche la persiana sul lunotto...e poi presentarti ai raduni col ciuffone laccato, la camiciona larga a fantasia, i jeans a sigaretta con lunghezza da " ti è morto l'idraulico" (oppure pantalone con le pence), le clark (o timberland) e i rayban a goccia.

Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 8:48
da vinsempre
Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 12:12
da marcofinnista
Re: C900 AERO - Lato B
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 14:50
da giammacabrio