Pagina 2 di 2
Re: Opel Ampera - Sottile riflessione
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:04
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Il problema di queste dannate Ibride è che per ora sono tutte o quasi giapponesi e quindi hanno questo design da giocattolino del cacchio.. o di scatolotto.. come se il fatto che un'auto è ibrida lo si dovesse capire lontano un km..
eh quello è vero..
però potrebbe essere un'alternativa se uno vuole avere due auto, una da tutti i giorni e da massacro (l'ibrida del caso) e una per il weekend (magari un bel saab cabrio turbo aero eheh)..
così l'auto principale costa poco in gestione e manutenzione, dovrebbe essere affidabile e non dà affatto nell'occhio...
le varie versioni ibride dei modelli di lusso, lexus a parte invece, mi san di grandi cagate.. vedi classe S, touareg, cayenne e panamera...
ora la peugeot invece ha in gamma la 3008 ibrido diesel da 200cv.. che non sembra affatto male neanche lei come soluzione..
però, ok che è full full.. ma 40mila euro anche li

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 19:18
da saaBruno
Tom ho preso ieri la rivista e letto l'articolo, ora mi leggerò con calma il resto!
mi sembra una buona soluzione al problema dell'autonomia;
ps ho dovuto girare 5 edicole per trovare autotecnica!!!
Re: Opel Ampera - Sottile riflessione
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 23:45
da ZioTom
saaBruno ha scritto:Tom ho preso ieri la rivista e letto l'articolo, ora mi leggerò con calma il resto!
mi sembra una buona soluzione al problema dell'autonomia;
ps ho dovuto girare 5 edicole per trovare autotecnica!!!
le edicole vendono un sacco di pattume, ma questa non tutte ce l'hanno
sul "volvoforum" invece avevo intavolato una discussione sull'inutilità (parere mio personale) di una A6 3.0tdi 313cv.. e mi han detto che sono ignorante e invidioso

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 9:27
da manu
simpatici eh?
e io che vorrei intavolare una discussione sull'inutilità di tutte le audi???
Re: Opel Ampera - Sottile riflessione
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 12:23
da ZioTom
manu ha scritto:simpatici eh?
e io che vorrei intavolare una discussione sull'inutilità di tutte le audi???
sei un fazioso

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 16:46
da manu