Pagina 2 di 2

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:04
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Il problema di queste dannate Ibride è che per ora sono tutte o quasi giapponesi e quindi hanno questo design da giocattolino del cacchio.. o di scatolotto.. come se il fatto che un'auto è ibrida lo si dovesse capire lontano un km..
eh quello è vero..
però potrebbe essere un'alternativa se uno vuole avere due auto, una da tutti i giorni e da massacro (l'ibrida del caso) e una per il weekend (magari un bel saab cabrio turbo aero eheh)..

così l'auto principale costa poco in gestione e manutenzione, dovrebbe essere affidabile e non dà affatto nell'occhio...


le varie versioni ibride dei modelli di lusso, lexus a parte invece, mi san di grandi cagate.. vedi classe S, touareg, cayenne e panamera...

ora la peugeot invece ha in gamma la 3008 ibrido diesel da 200cv.. che non sembra affatto male neanche lei come soluzione..
però, ok che è full full.. ma 40mila euro anche li :@

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 19:18
da saaBruno
Tom ho preso ieri la rivista e letto l'articolo, ora mi leggerò con calma il resto!
mi sembra una buona soluzione al problema dell'autonomia;

ps ho dovuto girare 5 edicole per trovare autotecnica!!!

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011, 23:45
da ZioTom
saaBruno ha scritto:Tom ho preso ieri la rivista e letto l'articolo, ora mi leggerò con calma il resto!
mi sembra una buona soluzione al problema dell'autonomia;

ps ho dovuto girare 5 edicole per trovare autotecnica!!!
le edicole vendono un sacco di pattume, ma questa non tutte ce l'hanno :sorry:
sul "volvoforum" invece avevo intavolato una discussione sull'inutilità (parere mio personale) di una A6 3.0tdi 313cv.. e mi han detto che sono ignorante e invidioso :)

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 9:27
da manu
simpatici eh?

e io che vorrei intavolare una discussione sull'inutilità di tutte le audi???

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 12:23
da ZioTom
manu ha scritto:simpatici eh?

e io che vorrei intavolare una discussione sull'inutilità di tutte le audi???
sei un fazioso :))

Re: Opel Ampera - Sottile riflessione

Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 16:46
da manu
vero :D :D :))