Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 12:21
da physicist
Benissimo, dovremmo incontrarci
La mia cabrio è grigio steel con capote nera...
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 12:32
da jimbo63
la mia è silver con capotte blu, è la 5 Saab dopo 2 C900, due 9000 (mai amate) e questa 9-3 ...... ti riallego foto, anche se erano già sopra ....
P.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 12:41
da avvosaab
cos'aveva la 9000 che non ti piaceva (io ne sono innamorato)?
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 13:05
da jimbo63
E' un fatto puramente personale, considera che mio padre aveva una 99, io ho avuto (dopo una prima scassata Alfasud TI 1.5) come mia prima macchina seria, una C900i 8V 5 porte, nera, tenuta quasi 6 anni, poi negli Stati Uniti ho preso una C900 Aero (o meglio SPG), tenuta un paio d'anni, sempre negli Stati Uniti causa prima figliolanza ho preso prima un 9000 CS 2.3, non mi trovavo nel posto guida, e nell'impostazione di guida, e continuavo a rimpiangere la vecchia C900, convinto fosse legato al fatto che non spingeva abbastanza, ho venduto la CS e preso una Aero...... ma i risultati non sono cambiati, é stata proprio un questione di feeling ....... Ho quindi abbandonato Saab per Mercedes ..... Rientrato in Italia, ho ripreso una Saab C900 Cabrio del '92, é stato di nuovo amore a prima vista .....L'ho tenuta come terza macchina per puro divertimento fino a che non l'ho venduta in Francia per realizzo .... la storia è già su di un altro thread. Poi mai convinto dalle nuove generazioni GM, non ho più frequentato il grifone. Salvo poi andare su di una 9-3 del 2001 Vert Design Edition a Tel Aviv con una amico collega ..... E' stato di nuovo amore, ho quindi iniziato a cercarla e l'ho trovata a Bologna. Non é propriamente come la vecchia cara C900 ma ci va abbastanza vicino, perlomeno molto più delle 9000 possedute. Per il resto continuo ad usare Mercedes (Classe E Avant 320 CDI 4Matic), una Smart Limited 1, ed una Phedra 170HP che uso quando riesco ad uscire con tutta a la famiglia (3 figli !)
Spero di aver spiegato
P.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 14:17
da SUPERFRA
jimbo63 ha scritto:
E' un fatto puramente personale, considera che mio padre aveva una 99,
P.
Trieste …. Saab 99 ……. Non è che tuo padre si chiama Guido ?
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 14:41
da jimbo63
SUPERFRA ha scritto:jimbo63 ha scritto:
E' un fatto puramente personale, considera che mio padre aveva una 99,
P.
Trieste …. Saab 99 ……. Non è che tuo padre si chiama Guido ?
No,
purtroppo mio Padre non c'é più, si chiamava Domenico, e siamo di Venezia, la Saab 99 é stata demolita nel 90 (o giù di li) ...... a Trieste ci siamo venuti per il suo lavoro, poi io dopo il mio peregrinare per il mondo ci sono tornato con gioia, città meravigliosa, dove si vive molto bene sotto tutti gli aspetti ....
Appena mi é possibile recupero le foto delle altre Saab (99/9000 e altri 900) e ci faccio lo scan, in digitale avevo purtroppo solo quelle della C900 Vert o e della 9-3 Vert
P.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 15:14
da SUPERFRA
Mi dispiace per tuo padre … te l'avevo chiesto perché nel Forum c'è un Guido di Trieste attuale possessore di 9-5 Aero SW che anni fa possedeva una 99 turbo

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Design Edition 2.0t 2001
Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 21:41
da autoeconomo
La 9000 ha una posizione di guida diversa dalle altre Saab, purtroppo...