Pagina 2 di 4
Re: Calendario 2012
Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 16:39
da AeroPaolo
Re: Calendario 2012
Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 17:11
da NickStick
Mi posso candidare per Maggio (il mese del mio compleanno)?

Re: Calendario 2012
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 11:43
da Lucantropo
Ok, vedo di eliminare un po' quelle autacce schoifose sullo sfondo..
Mandate le versioni hi-res (senza targa cancellata, provvedo io facendo una cosa omogenea uguale per tutte le fotografie) all'indirizzo del club, non allegatele qua.
Paolo delle tue ho ancor quelle che hai mandato in ritardo l'anno scorso, molto belle con Pavia in sfondo.. vedi se fra tutte ce n'è una in particolare che preferisci.
Re: Calendario 2012
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 12:17
da throll
vi prego tenete un mese per ruby!!!

partyboy le ha già fatto la foto e manca solo un ritocchino poi la spedisco.ok?
Re: Calendario 2012
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 14:47
da Lucantropo
spedisci spedisci..

Re: Calendario 2012
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 20:03
da ecodrive
throll ha scritto:vi prego tenete un mese per ruby!!!
Preferisci Aprile o Luglio?

- ruby.jpg (33.17 KiB) Visto 9201 volte
Re: Calendario 2012
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 21:41
da throll
ecodrive ha scritto:throll ha scritto:vi prego tenete un mese per ruby!!!
Preferisci Aprile o Luglio?

beh, per una cabrio è meglio una foto in TOPLESS, dopodichè va bene ogni mese (potremmo fare un calendario con le clienti di Palla..[le migliori però..])

Re: Calendario 2012
Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 14:05
da ZioTom
io ho inviato 8 foto della mia, se sono ancora in tempo.. vagliate voi
Re: Calendario 2012
Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 19:16
da AeroPaolo
Re: Calendario 2012
Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 19:57
da Lucantropo
per il mese vediamo di piazzare prima delle foto che possano per via delle condizioni ambientali ispirare un mese in particolare poi il per il resto non fa differenza..

Re: Calendario 2012
Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 23:57
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:per il mese vediamo di piazzare prima delle foto che possano per via delle condizioni ambientali ispirare un mese in particolare poi il per il resto non fa differenza..

a me frega niente del mese, comunque quelle che ho fatto sono in prevalenza autunnali/primaverili..
ne ho una bella del cabrio col muso fuori dal garage mentre fuori nevica di brutto.. contrasto luce gialla calda del garage e dei fari con buio e freddo dell'esterno..
peccato sia fatta col cellulare e la qualità sia di conseguenza...
Re: Calendario 2012
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 11:04
da SUPERFRA
We Tom per essere pubblicato anche su questo Calendario avresti dovuto cambiare macchina rispetto al 2011

Re: Calendario 2012
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 11:09
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:We Tom per essere pubblicato anche su questo Calendario avresti dovuto cambiare macchina rispetto al 2011

Vuoi una foto della Volvo? Ne ho di bellissime sai?

Re: Calendario 2012
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 16:51
da AeroPaolo
Re: Calendario 2012
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 23:53
da Maurolive
mi ero perso questo topic... ora vedo

non ho granchè di panoramico purtroppo
Re: Calendario 2012
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 21:39
da giammacabrio
Re: Calendario 2012
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 17:02
da vinsempre
BELLISSIMO CALENDARIO!!!!
[/color]
Io sono presente a Gennaio e Marzo con la mia TurboX
Grazie!
P.S: chi sono tutti gli altri "protagonisti"? (lo chiedo per dovere di cronaca, sotto con le dichiarazioni

)
Re: Calendario 2012
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 17:16
da PILLO
vinsempre ha scritto:BELLISSIMO CALENDARIO!!!!
[/color]
Io sono presente a Gennaio e Marzo con la mia TurboX
Grazie!
P.S: chi sono tutti gli altri "protagonisti"? (lo chiedo per dovere di cronaca, sotto con le dichiarazioni

)
solito sborone raccomandato ...

Re: Calendario 2012
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 17:31
da manu
Re: Calendario 2012
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 17:41
da Lucantropo
E' solo perchè compare anche nella foto, particolarmente ben riuscita, della 9000 di Gripen..
