Pagina 2 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:34
da SUPERFRA
Proprio questa mattina la macchina in Officina (amica) per essere analizzata :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:37
da Lucantropo
Nessuno di voi ci sta azzeccando.. >:]

Per sapere le cose in anteprima bisogna partecipare agli eventi del Club.. :Devil:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:40
da desertstorm
No non credo :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:42
da SUPERFRA
Quoto Luca !! Ah Luca …. svela il segreto che hai comunicato a me e Gian quando eravamo al DiscoPub …. Che se … quando … capitava … peccato … :(

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:50
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:No non credo :dealer:
Dipende da chi l'hai saputo.. 8) :pirate:

Adesso salta fuori che lo sanno tutti tranne Vins ??? :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 11:59
da desertstorm
Io ho detto solo che non credo che sia Franz :)) :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 13:11
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:Nessuno di voi ci sta azzeccando.. >:]

Per sapere le cose in anteprima bisogna partecipare agli eventi del Club.. :Devil:
Luca, io ho partecipato all'Evento del Club e nessuno mi ha parlato di una Turbo-X in arrivo... sperando sempre che il pilota sia all'altezza dell'auto :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 13:32
da SUPERFRA
Franz … parli con le persone sbagliate … le persone che capiscono di auto sono altre :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:11
da Lucantropo
Aeroswiss ha scritto: Luca, io ho partecipato all'Evento del Club e nessuno mi ha parlato di una Turbo-X in arrivo... sperando sempre che il pilota sia all'altezza dell'auto :D :D
Poi sono io quello duro d'orecchi, l'hanno sentito pure le nonnine tirolesi che giocavano a carte all'altro tavolo.. :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:16
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Quoto Luca !! Ah Luca …. svela il segreto che hai comunicato a me e Gian quando eravamo al DiscoPub …. Che se … quando … capitava … peccato … :(
Cosa, che non mi sarebbe dispiaciuto trovare l'occasione di una Turbo-X fatturabile da prendere al posto della Sedan? Si è vero.. solo che a memoria erano tutte ancora o troppo care o non fatturabili.. anche se l'avrei però dovuta sicuramente gasare quella per non lasciarmi dilapidare.. considerando poi comunque i surplus fra bollo ed assicurazione rispetto a questa ci sarebbero stati, ma soprattutto avrei avuto un'auto senza garanzia.. insomma diciamo che l'unico vero ostacolo probabilmente è stata la convenienza economica.

Anche se comunque devo precisare che sono un grande aficionado della formula Saab Turbo 4 cilindri per cui, per assurdo una 2,0T XWD se la sarebbe battuta.. 8)

Poi ho dovuto fare i conti sulla realtà ed ho preso una Vector Automatica 1,8t minuscolo (così il Gian è contento e non deve sempre venire a ficcare il naso)... :D :D Anche se devo dire che a quasi un anno di distanza (al compleanno aprirò un apposito topic) ne sono tutto sommato molto contento, visto poi l'upgrade di MapTun senza il quale probabilmente non lo sarei stato affatto.. perchè va bene tutto, ma se una Saab non ti fa sentire il turbo come si deve proprio non può rientrare nei miei ranghi.. 8)

In particolare quello che più amo della Turbo-X è, come penso per molti, proprio il suono... che non è un suono ovattato da V6 qualsiasi.. come per dire quello delle Audi.. V6, V8, potrebbe essere il suono di un'auto qualsiasi.. è un suono davvero particolare e personale, studiato in maniera veramente impeccabile, bello roco e nervoso.. come piace a me.. :)

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:23
da Luca69
Ti capisco ...pure io un pensieriono lo avevo fatto ...tanti a conti fatti mi costava praticamente uguale al TTiD che ho preso ...però facendo minimo 25.000 km all'anno avrei speso una fortuna in benzina :$

Così ho preso il TTiD ....TX Edition :)) e devo dire che sono molto contento!

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:36
da Lucantropo
Eh, ma anche con il TX pack, mi sa che non fanno proprio lo stesso suono... :scary:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:48
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Eh, ma anche con il TX pack, mi sa che non fanno proprio lo stesso suono... :scary:
E no … E come dice il buon Vins … TurboX e basta !!!


A proposito di suono > Al ritorno scendendo dal Passo verso l'autostrada avevo davanti una Bmw cabrio 3.0d con 2 fighetti a bordo , al primo rettilineo utile l'ho sorpassata e poi sotto le gallerie credo di averli fatti "venire" … si saranno chiesti ma che cazz di Saab abbiamo davanti ? Secondo me la prima cosa che hanno fatto quando sono andati a casa è stata cercare "TurboX" su Google :8

Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:56
da Luca69
Lucantropo ha scritto:Eh, ma anche con il TX pack, mi sa che non fanno proprio lo stesso suono... :scary:
Certo che no ...visto che dal benzinaio vado ad un'altra pompa e soprattutto meno spesso di Superfra :D :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:36
da Granitico
Ma allora si puó sapere chi la prende????? :@
E´stata avvistata in un officina veneta :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:39
da Lucantropo
E se fosse un depistaggio..?? :dealer:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:42
da manu
non è mica la sh che è all'Autogrifone? :?

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:49
da Aeroswiss
A Zurigo c'è in vendita una Turbo-X SH, cambio manuale, 14500 km, del settembre 2009 in vendita a 37900.- franchi, ossia circa 30500.- euro....

.... Trunks, vai a prendere la Turbo-X SH.... sai quanti Pan di Stelle ci carichi dentro :lol: :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 19:22
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:(così il Gian è contento e non deve sempre venire a ficcare il naso)...
>:]

Notizia economica:
Balzo delle azioni ENI dopo l'indiscrezione scappata nel weekend circa il possibile acquisto di una Saab TurboX da parte di un facoltoso appassionato del brand. La compagnia petrolifera sta già pianificando la realizzazione di una nuova raffineria che produrrà solo la pregiata BluSuper per far fronte all'impennata di richiesta.

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 20:04
da cerry83
Pure io c'ero al raduno ma non ho sentito nulla!!!!