Pagina 2 di 2
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:20
da SUPERFRA
Do io la risposta altrimenti non finiamo più

gli era stata rubata

Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:21
da L.a.t.23
Beh, Su questo si può lavorare, ma dovrei sapere il nome del primo acquirente.
Da lì potrei risalire al secondo e via andare.
Avendo ritrovato l'atto di vendita della ep di mio padre ho telefonato al proprietario, che fra parentesi ancora ce l'ha, anche se non la vende.
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:21
da George
avvosaab ha scritto:e dov'è?
Bella domanda !!!!
STI FETENTI !!!!
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:22
da avvosaab
lat, non si fa prima con la targa (una visurina, no?)
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:23
da L.a.t.23
Beh, mica l'avranno disintegrata...magari dalla targa si può saperne di più.
P.s. il post precedente l'ho scritto senza leggere quello di avvosaab.
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:25
da avvosaab
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:26
da L.a.t.23
Sono rincoglionita.
Avevo capito che l'avevi venduta e l'avevano fregata al secondo proprietario, invece l'hanno fregata a te! Non avevo capito!
Non ne hai più avuto notizie?
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:30
da George
Mai ! Avuta un anno, e fregata in Piazza VIII Agosto a BO !
Dopo 15 gg m'hanno fregato pure la morosa !

Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:33
da avvosaab
sulla morosa, se mi dici dove te l'hanno fregata, ci porto anche la mia (vurria mai

)
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:36
da L.a.t.23
Ma sei di Bologna?
E non sei andato alla polizia? Non hai fatto la denuncia, non ne hai saputo niente...mai più??
Io avrei aperto una breccia sul muro a testate.
Re: Le vendite della c900 Montecarlo
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:37
da George
La morosa me l'hanno fregata sempre a Bologna....
La denuncia l'ho fatta sì, l'avevo anche postata tempo fa!