Pagina 2 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 14:54
da Lucantropo
Belli son belli di sicuro essendo della NEO.. i prezzi sono appena appena sotto la media, buona cosa.. anche se non ho visto il costo delle spedizioni..
Comunque non so se l'ho già detto, ma ho visto che finalmente anche la Norev (ottima fattura e prezzi più ragionevoli) si è messa a fare le c900 (muso piatto) !! Cabrio ce l'ho già della Neo, ma prima o poi mi faccio la coupè..
Si trovano su E-Bay..
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 21:07
da PILLO
vinsempre ha scritto:Colgo l'occasione di questo topic per segnalare questo sito che ho trovato (per caso):
http://search.cartserver.com/search/sea ... words=saab
Mi sembrano belle rispetto al loro costo
P.S. come dicevo, mi ci sono imbattuto per caso dopo aver visto una foto di una 9-3OG Cabrio, ma sul sito non l'ho vista: vi posto comunque la foto.......
Eccola qui..
http://www.carmodel.net/zoomPage.php?OD ... csICcxJyk=
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 18:46
da AmuroV6
Hai visto questo:
http://www.ebay.com/itm/170715249864?ss ... 1423.l2649
Veramente notevole!! Se ci fosse della sedan...

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:25
da ZioTom
me l'ha regalata ylenia lo scorso natale, uguale

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:26
da ZioTom
stupenda.. ho pensato "la compro subito".. poi ho visto il prezzo... 200euro!!!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 19:27
da ML59
manu ha scritto:
azz ma questo modellino ce l'ho anch'io. lo faceva la burago IDENTICO in colore verde pompelmo
e da quando i pompelmi sono verdi????

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:04
da Lucantropo
1:18, fuori dalla mia misura (colleziono solo 1:43).... ma anche fuori di zucca per il prezzo..

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 14:19
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 12 novembre 2011, 14:21
da giammacabrio
+1
ZioTom ha scritto:
stupenda.. ho pensato "la compro subito".. poi ho visto il prezzo... 200euro!!!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:18
da ecodrive
giammacabrio ha scritto:+1
ZioTom ha scritto:
stupenda.. ho pensato "la compro subito".. poi ho visto il prezzo... 200euro!!!
Anche i modellini seguono la svalutazione delle original?
Un paio d'anni fa costava più di 300 €. Se ci fosse bianca.........

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 9:52
da manu
ML59 ha scritto:manu ha scritto:
azz ma questo modellino ce l'ho anch'io. lo faceva la burago IDENTICO in colore verde pompelmo
e da quando i pompelmi sono verdi????

c'hai ragione volevo dire giallo e ho scritto verde...

non ti preoccupare non sono daltonico.

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 21:28
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 16:02
da Lucantropo
Alla fine l'hai presa eh ! Sei resistito quella volta che siamo andato insieme in gruppo, ma poi ci sei tornato..
Io sinceramente non me la sentivo di comprarne 2... (100€..

)..
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 22:08
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 12:49
da AeroPaolo
Io sto cercando un bel modellino che sia identica alla mia 93 aero my 2008 in poi

però non ce ne sono

(se qualcuno la trova mi fa un fischio?? Grazie) e guardando su vari siti di aziende di modellini mi viene il nervoso a pensare che hanno creato modellini di auto nuove che ancora devono essere in vendita al pubblico quelle vere..

anche il fatto che un modello di auto vera abbia fatto il boom di vendite sul mercato e non costruiscono il modellino di riproduzione.
E parlo di tutte le case automobilistiche!!

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 14:12
da giammacabrio
A confronto delle altre marche la Saab o meglio NEO ecc .ecc. mettono fuori modellini dopo che la auto sono già in commercio

secondo me per il modellino della 9-3NG dovremo aspettare un po .....
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 15:03
da AeroPaolo
Ancora tanto??

l'ultimo modello è 2008 ricordo!!!!!!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 15:04
da Lucantropo
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 15:06
da Lucantropo
AeroPaolo ha scritto:Ancora tanto??

l'ultimo modello è 2008 ricordo!!!!!!
Dipende da chi la farà.. ci sono alcuni marchi che le fanno solo dopo che sono uscite (abbondantemente) di produzione.. altri che le fanno poco dopo.. il fatto è che non tutte le marche fanno tutti i modelli.. quindi spesso sei costretto a prenderlo di una data marca perchè non c'è altra scelta..
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 21:54
da giammacabrio