Pagina 2 di 2
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 9:45
da PILLO
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 9:52
da natale56
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:36
da SUPERFRA
Oh cavolo ... quando ti vedo te lo ridò

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 16:00
da Aero
fatto anche io
forse sono l'ultimo??

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 15:17
da mi..chele
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 16:23
da vinsempre
mi..chele ha scritto:

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 17:44
da mi..chele
vinsempre ha scritto:mi..chele ha scritto:

perchè non rinnoverò più........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzooooooooooooo!!!!
però......
Perchè mi ero dimenticato!
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:23
da vinsempre
Ok, allora per la dimenticanza te la puoi cavare con un giro di

a tutto il club

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:28
da mi..chele
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:32
da vinsempre
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:34
da mi..chele
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:52
da Lucantropo
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 19:03
da mi..chele
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 20:37
da gfranco
Ho rinnovato l'associazione al club per il 2012. E che sia un buon anno per tutti! Saluti gfranco
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 14:30
da suonatore
Buon Anno a tutti, tra i vari impegni musicali di fine anno avevo scordato l'obolo.....
Scusate il ritardo, l'ho fatto in questo momento.............
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 11:56
da gripen
Arrivato il "pacco"!
Ma quanto è bello il calendario?
Bravi!
Bello il cappellino, il libretto del socio... tutto: e per prima cosa è bello far parte di questo club.
Un salutone a tutti
Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 13:03
da SUPERFRA
Bene bene !!!
Quoto … il corredo è solo un Surplus a tutto il "resto"

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club
Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 15:12
da vinsempre
gripen ha scritto:Arrivato il "pacco"!
Ma quanto è bello il calendario?
Bravi!
Bello il cappellino, il libretto del socio... tutto: e per prima cosa è bello far parte di questo club.
Un salutone a tutti
Quoto,
quoto,
quoto,
quoto,
e....QUOTO!
