Pagina 2 di 2

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 9:45
da PILLO
SUPERFRA ha scritto:
PILLO ha scritto:FATTO !!! :8

Ale il mio Christian ti ringrazia per il cappellino , è un pò largo ma gli è piaciuto tantissimo e non voleva toglierlo :l
ma tu pensi di cavartela cosi' ???? 8) 8) ..come minimo mi devi dare la turbo X per un weekend !!! ah ,la benzina ovviamente ce la metti tu !! :D :D :D

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 9:52
da natale56
OK FATTO

:pirate: :pirate: :pirate:

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: giovedì 29 dicembre 2011, 0:36
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
PILLO ha scritto:FATTO !!! :8

Ale il mio Christian ti ringrazia per il cappellino , è un pò largo ma gli è piaciuto tantissimo e non voleva toglierlo :l
ma tu pensi di cavartela cosi' ???? 8) 8) ..come minimo mi devi dare la turbo X per un weekend !!! ah ,la benzina ovviamente ce la metti tu !! :D :D :D
Oh cavolo ... quando ti vedo te lo ridò :D

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 16:00
da Aero
fatto anche io :)
forse sono l'ultimo?? :o(

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 15:17
da mi..chele
:sad:

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 16:23
da vinsempre
mi..chele ha scritto: :sad:
:?

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 17:44
da mi..chele
vinsempre ha scritto:
mi..chele ha scritto: :sad:
:?
perchè non rinnoverò più........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:guilty: scherzooooooooooooo!!!!

però......
:o(
Perchè mi ero dimenticato!

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:23
da vinsempre
Ok, allora per la dimenticanza te la puoi cavare con un giro di :beer: a tutto il club :))

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:28
da mi..chele
:D :D :D :D

Faccio di tutto pur di rivedere qualche fetecchione!!!

:D :D :D :D

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:32
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D

Ok allora il fetecchione porta i pistacchi per tutti

:D :D :D :D :D :D :D

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:34
da mi..chele
:D :D :D :D :D :D :D

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 18:52
da Lucantropo
Buoni i pistacchi!!!!!! :yummy: :yummy: :yummy:

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 19:03
da mi..chele
:D :D :D :D

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 20:37
da gfranco
Ho rinnovato l'associazione al club per il 2012. E che sia un buon anno per tutti! Saluti gfranco

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 14:30
da suonatore
Buon Anno a tutti, tra i vari impegni musicali di fine anno avevo scordato l'obolo.....
Scusate il ritardo, l'ho fatto in questo momento.............

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 11:56
da gripen
Arrivato il "pacco"!
Ma quanto è bello il calendario? :)
Bravi!
Bello il cappellino, il libretto del socio... tutto: e per prima cosa è bello far parte di questo club.
Un salutone a tutti

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 13:03
da SUPERFRA
Bene bene !!!
Quoto … il corredo è solo un Surplus a tutto il "resto" :8

Re: Apertura iscrizioni 2012 al Club

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 15:12
da vinsempre
gripen ha scritto:Arrivato il "pacco"!
Ma quanto è bello il calendario? :)
Bravi!
Bello il cappellino, il libretto del socio... tutto: e per prima cosa è bello far parte di questo club.
Un salutone a tutti

Quoto,
quoto,
quoto,
quoto,
e....QUOTO!


:))