Re: Quale motore per me?
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 18:17
Ti posso capire, ma le Motorizzazioni 5 litri V8 ad iniezione non sono cosi beone, con la pontiac riesci a fare anche 13 Km/l in autostrada a 120/130, il motore gira sotto i 2mila e si puo respirare, in ciclo urbano stai sulle 8 Km/l ovviamente andando leggeri, se dai di gas ti fa 4avvosaab ha scritto:Verissimo, ma è stata l'unica (traumatizzante) esperienza