Pagina 2 di 2
Re: Crociata contro il Saab!
Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 23:58
da maxxxce
laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa saab.................
Re: Crociata contro il Saab!
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 11:46
da manu
Lucantropo ha scritto:ecodrive ha scritto:Non ho mai sentito nessuno dire IL Saab
Io qualcuno si.. ogni tanto si legge anche nel forum..
infatti...le uniche volte che l'ho letto/sentito è stato sul forum.
Re: Crociata contro il Saab!
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 12:05
da ZioTom
gripen ha scritto:+1!
però mio fratello dice il saabbone... e non suona male!

anche i miei amici
se qualcuno poi ha dei concreti problemi sul fatto che io dica IL Saab, vi aspetto a casa mia per risolvere la questione.. a suon di pasticcini e cazzotti

Re: Crociata contro il Saab!
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 16:05
da SUPERFRA
LA : F..a = IL : C…o
fate voi a me piace LA

Re: Crociata contro il Saab!
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 17:36
da olivino75
SUPERFRA ha scritto:LA : F..a = IL : C…o
fate voi a me piace LA

LA quoto!!!!

Re: Crociata contro il Saab!
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011, 22:05
da throll

da queste parti molti nomi di auto sono "maschilizzati"...soprattutto le marche straniere e le sigle dei modelli o i nomi sportivi, non so il perchè.
qui molto spesso senti dire: IL bmw IL mercedes IL saab (infatti io ho IL cabrio..che però diventa LA ruby) persino IL volvo (frase:"..ah quanti km feci CON IL 740 diesel.."), però LA fiat rimane tale e di conseguenza la panda rimane LA panda o LA punto LA stilo...idem per Lancia (ma sento però sparare " IL thema") e Alfa, dove vince il LA sui nomi femminili ma poi salta fuori IL 164 o IL 33...per non parlare della classica frase: "io me lo prenderei UN bel ferrari.."

per me tutto ciò è normale
