Pagina 2 di 2

Re: VW Jetta

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 11:18
da Lucantropo
La eos non era solo cabrio/coupè? (quindi 2 porte?).

Questa dovrebbe iniziare a lusingare un po' gli agenti e rappresentanti oltre alle flotte aziendali.. una berlina di piccole dimensioni, costi contenuti (si spera), ma gradevole e sufficientemente spaziosa per gli impieghi che solitamente si fa di queste automobili. Un po' come la Volvo S40.

Re: VW Jetta

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 11:24
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:La eos non era solo cabrio/coupè? (quindi 2 porte?).
.

Si effettivamente non c'entra molto nel discorso ! Ma a me piaceva come linea e come frontale/posteriore … potevano usarla per farci la Bora o Jetta che sia ….

Re: VW Jetta

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 11:25
da Lucantropo
Si, ma secondo me questa jetta non è mica brutta.. assomiglia all'Audi dietro? beh, meglio per lei.. tanto hanno lo stesso sangue... :D

Re: VW Jetta

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 11:27
da SUPERFRA
Eh no … già le Audi assomigliano alle Audi e sono tutte uguali …….. Ora ci manca che anche le VW inizino ad assomigliare alle Audi . Ma i Designer che si fumano ?!?!? SIAMO APPOSTO !

Re: VW Jetta

Inviato: martedì 11 ottobre 2011, 11:28
da Lucantropo
cacchi di quelli che hanno l'Audi.. :D

Re: VW Jetta

Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 21:52
da palla
SUPERFRA ha scritto:Non mi piace !!! A me piaceva la EOS però non capisco perché ne abbiano vendute poche … non se ne vedono in giro :)
Perche' pioveva dentro, e non scherzo :x

Re: VW Jetta

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 0:29
da SUPERFRA
O cavolo ... non l'avrei mai pensato :fainted: