Re: Telo copriauto per Saab
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 17:49
capisco la cura, ma guarda che non è fatta di cartone!
se sta qualche notte fuori, magari d'estate a guardare le stelle, non marcisce mica!
quoto.autoeconomo ha scritto:Esatto, considera che è un'auto pensata per le Svezia, quindi qui, anche il tempo peggiore non le fa nulla. Se hai voglia, sicuramene non le fa male stare coperta quando la parcheggi, ma io non avrei voglia di farlo spesso.
Bellissimo! Anche la forma del telo mi piace, si vede che è fatto su misura.Aeroswiss ha scritto:
E in ogni caso, dai, quant'è bello il Grifone sul cofano???![]()
![]()
![]()
No... c'è un box solo... al momento ci lascio dentro l'AurisSUPERFRA ha scritto:Bellissimo !!! Ottimo lavoro !!!
OT:Franz ma alla VillaAero non c'è un box per l'Aero ?!?!?
Sai, purtroppo quando sei confrontato con i piani regolatori, non sempre si può fare quello che si vuoleSUPERFRA ha scritto:Maadddaiiii ti sei fatto una Villa di millemila Mq e hai fatto il box singolo ? Povera 9.3 ….. Chiamala VillaAuris
SUPERFRA ha scritto:Beh … non esistono i condoni in Svizzera ?
Cos'è che fai????????Aeroswiss ha scritto:No... c'è un box solo... al momento ci lascio dentro l'Auris![]()
Fai fuori il cane!L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Io per la Cabrio ho fatto fare un telo bianco di cotone che la ripara più dal sole e dalla condensa nelle notti umide. Pratico si lava in lavatrice costa poco e fa il suo dovere.L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
..bho, non è po attillatissimo, basta buttare giù qualche chiletto e le andrà perfetto!!saaBruno ha scritto:bello,
forse un pizzichino attillato!
Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro...palla ha scritto:Fai fuori il cane!L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Vabbe' per stavolta e' andata bene al caneL.a.t.23 ha scritto:Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro...palla ha scritto:Fai fuori il cane!L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...![]()