Pagina 2 di 3

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 17:49
da giuseppe122
capisco la cura, ma guarda che non è fatta di cartone! :D se sta qualche notte fuori, magari d'estate a guardare le stelle, non marcisce mica!

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 18:23
da autoeconomo
Esatto, considera che è un'auto pensata per le Svezia, quindi qui, anche il tempo peggiore non le fa nulla. Se hai voglia, sicuramene non le fa male stare coperta quando la parcheggi, ma io non avrei voglia di farlo spesso.

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 18:30
da manu
autoeconomo ha scritto:Esatto, considera che è un'auto pensata per le Svezia, quindi qui, anche il tempo peggiore non le fa nulla. Se hai voglia, sicuramene non le fa male stare coperta quando la parcheggi, ma io non avrei voglia di farlo spesso.
quoto.

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 18:54
da autoeconomo
Aeroswiss ha scritto:
E in ogni caso, dai, quant'è bello il Grifone sul cofano??? :l :@ :l :@
Bellissimo! Anche la forma del telo mi piace, si vede che è fatto su misura.

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 19:10
da vinsempre
Beh si quoto quello detto: il telo io lo intendo utile solo se la macchina rimane ferma per un pò di tempo...... :)

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 23:49
da SUPERFRA
Bellissimo !!! Ottimo lavoro !!!

OT:Franz ma alla VillaAero non c'è un box per l'Aero ?!?!?

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:52
da Aeroswiss
SUPERFRA ha scritto:Bellissimo !!! Ottimo lavoro !!!

OT:Franz ma alla VillaAero non c'è un box per l'Aero ?!?!?
No... c'è un box solo... al momento ci lascio dentro l'Auris :o(

Ma l'anno prossimo farò la tettoia :8

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 8:57
da SUPERFRA
Maadddaiiii ti sei fatto una Villa di millemila Mq e hai fatto il box singolo ? Povera 9.3 ….. Chiamala VillaAuris :(

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 9:43
da Aeroswiss
SUPERFRA ha scritto:Maadddaiiii ti sei fatto una Villa di millemila Mq e hai fatto il box singolo ? Povera 9.3 ….. Chiamala VillaAuris :(
Sai, purtroppo quando sei confrontato con i piani regolatori, non sempre si può fare quello che si vuole

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 9:51
da SUPERFRA
Beh … non esistono i condoni in Svizzera ? :lol:

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:17
da manu
SUPERFRA ha scritto:Beh … non esistono i condoni in Svizzera ? :lol:
:D :D :D :D :D :D

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 10:53
da Lucantropo
Aeroswiss ha scritto:No... c'è un box solo... al momento ci lascio dentro l'Auris :o(
Cos'è che fai???????? :v :v :v :v

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 16:54
da Aeroswiss
Scusate, ma se dovevo lasciare fuori l'Auris, il telo lo facevo all'Auris!!!!!!

E comunque ormai la mia Saab vale poco a livello monetario. Quindi, preferisco tenermela ancora stretta e in ottime condizioni per ancora diversi anni.

L'Auris, si bella, carina, consuma pochissimo ma è l'auto da tutti i giorni. La Saab sarà l'auto dei grandi viaggi :dealer:

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 17:08
da Lucantropo
Proprio per questo dovevi tenere in garage la Saab ! :-

Almeno finchè non era pronta la tettoia... poi tettoia+telo te li passiamo dai.. così non dovrai togliere il telo alla Auris ogni giorno.. (anche se potresti lasciarla sotto alla tettoia senza telo e buonanotte.. :))

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 21:55
da autoeconomo
Esatto, Auris sotto la tettoia e Saab in garage coperta.

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 22:13
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Fai fuori il cane! :pissedoff:

Telo copriauto per Saab

Inviato: sabato 5 novembre 2011, 9:15
da Luca69
L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Io per la Cabrio ho fatto fare un telo bianco di cotone che la ripara più dal sole e dalla condensa nelle notti umide. Pratico si lava in lavatrice costa poco e fa il suo dovere.
Certo non protegge come un telo cerato ma se solo per qualche giorno è un'ottima soluzione.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: sabato 5 novembre 2011, 9:35
da Mouze69
saaBruno ha scritto:bello,
forse un pizzichino attillato :)) !
..bho, non è po attillatissimo, basta buttare giù qualche chiletto e le andrà perfetto!!

Scherzo, è molto bello, complimenti.

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: sabato 5 novembre 2011, 10:32
da L.a.t.23
palla ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Fai fuori il cane! :pissedoff:
Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro... :@ :@

Re: Telo copriauto per Saab

Inviato: sabato 5 novembre 2011, 10:38
da palla
L.a.t.23 ha scritto:
palla ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Fai fuori il cane! :pissedoff:
Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro... :@ :@
Vabbe' per stavolta e' andata bene al cane :))