Pagina 2 di 2

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:20
da Lucantropo
A sensazione mi è parso un decennio anche più pragmatico e meno artificiale.. meno soggetto a stupide manie sociali.. un decennio nel quale le cose venivano valutate in gran perte per i propri contenuti, più che per i propri contenitori.. mi direte se sbaglio..

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:26
da manu
no no, non ti sbagli...mi pare che questo secolo sia di m***a...e più passano gli anni e più le cose vanno peggiorando :fainted: :fainted: :fainted: :x :x :x

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:28
da Lucantropo
Già, uno sperava che sta cacchio di crisi potesse contribuire almeno a fare un po' di pulizia e invece da quel che vedo sembra non aver minimamente scalfitto le tendenze distruttive che l'hanno provocata.. a tutti i livelli. Un'occasione sprecata..

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:28
da avvosaab
Vero, un decennio di enormi cambiamenti i 90: pensa solo a tangentopoli (e a quello che ne è conseguito), all'Europa senza frontiere.

Gli anni ottanta della "Milano da bere" erano un ricordo (per alcuni triste per altri meno), e si prospettava un momento di stabilità economica (l'inflazione ai minimi storici, la borsa ai massimi), di benessere non più legato alla svalutazione, insomma un momento in cui passata l'ubriacatura degli anni ottanta, si assisteva ad una stabilizzazione (in meglio) della popolazione (ahimè ignara di quello che sarebbe accaduto di lì a poco: Euro, 11 settembre, crollo delle borse, crisi internazionale ecc.): che decennio infame ed infausto quello che abbiamo apena superato!!!!!

Somiglia al preludio della Grande guerra

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:30
da manu
sgrat sgrat

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:36
da autoeconomo
avvosaab ha scritto:Euro, 11 settembre, crollo delle borse, crisi internazionale ecc.): che decennio infame ed infausto quello che abbiamo apena superato!!!!!

Somiglia al preludio della Grande guerra
Per come sono successi questi avvenimento e le conseguenze a cui hanno portato, secondo me non c'è niente di casuale in loro. Sembra quasi tutto pensato per bene...

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:45
da Lucantropo
avvosaab ha scritto:Vero, un decennio di enormi cambiamenti i 90: pensa solo a tangentopoli (e a quello che ne è conseguito), all'Europa senza frontiere.

Gli anni ottanta della "Milano da bere" erano un ricordo (per alcuni triste per altri meno), e si prospettava un momento di stabilità economica (l'inflazione ai minimi storici, la borsa ai massimi), di benessere non più legato alla svalutazione, insomma un momento in cui passata l'ubriacatura degli anni ottanta, si assisteva ad una stabilizzazione (in meglio) della popolazione (ahimè ignara di quello che sarebbe accaduto di lì a poco: Euro, 11 settembre, crollo delle borse, crisi internazionale ecc.): che decennio infame ed infausto quello che abbiamo apena superato!!!!!

Somiglia al preludio della Grande guerra

Insomma.. gli anni '70 erano il venerdì pomeriggio...

gli anni '80 il sabato sera...

gli anni '90 la domenica...

E il 2000 è stato il lunedì mattina... :fainted:

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 17:53
da avvosaab
In un certo senso.........

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 20:33
da vinsempre
NOTIZIONA!!!!! :))

Finalmente un VIP con una Saab (anche old!) :)


Devo dire che non sono un fans di Pezzali (883), ma le sue canzoni mi rievocano i ricordi dei "migliori anni" andati via........e poi sono canzonette simpatiche, e fa piacere ascoltarle.

E poi ammiro chi riesce ad arrivare in alto (tanti dischi, tanti ammiratori, tanti anni sulla scena) come accadeva in passato.......mentre oggi giorno fanno una canzone e poi si buttano in un reality :x


Se venisse ad un raduno, ne sarei onorato :)

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 21:18
da giammacabrio
Dai dai luca invitalo :D :D :D :D :8 :8 :8 :8 :8 :8 sappiamo che tu riesci ad
arrivare dove gli altri non arrivano :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 16:10
da AeroPaolo
Anch'io sono stato un grande fan degli 883 all'epoca sapevo quasi tutte le sue canzoni a memoria e ogni tanto mi capita di metter su un suo cd e ricanticchiare a spezzoni le sue canzoni... quanti bei ricordi e che bella gioventù quando ero ancora bambino... e poi è... anzi era mio concittadino.... da quando si è sposato vive a Roma!!

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:34
da mattomatte
Tra i VIPS che guidano (o forse ormai guidavano) C900 ricordo Alex Britti su una cabrio bianca e anche Daniele Silvestri su una Coupè Ep con kit Aero ferma per mesi in una officina a Ladispoli (RM)

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:44
da AeroGT
Ricordo Povia con una 9.5 station "occhialuta"

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 20:57
da SUPERFRA
Stromberg famoso ex capitano della vecchia Atalanta ... Che ormai vive da anni a Bergamo ha sempre guidato Saab essendo Svedese e qualche mese fa l avevo visto da AutoIN ma non so che Saab possiede :)

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: domenica 16 ottobre 2011, 9:45
da Lucantropo
Mi dicevano in Auto IN che in realtà sia passato ad Audi.. la Saab (Cabrio) è sempre stato appannaggio della moglie invece.

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 13:52
da gripen
Grande Max Pezzali! E sapere che è anche Saabista!
Mi sembra che abbia la mia età: 1967...

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 16:20
da PILLO
piu' che altro tifoso interista !! :)) :))

Re: Max Pezzali uno di noi !

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 16:22
da AeroGT
PILLO ha scritto:piu' che altro tifoso interista !! :)) :))
fosse che porta nero? Saab e Inter un binomio non dei migliori come successi. . . . Ultimamente!