Pagina 2 di 4

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 20:56
da autoeconomo
L.a.t.23 ha scritto:Ma ti serve per gioco o ti serve davvero?
Un mezzo del genere può servire solo per gioco...

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:29
da L.a.t.23
Beh ma allora, perché non una vera Saab? Magari una già d'epoca...

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:35
da ML59
avvosaab ha scritto:ML piuttosto che quel trailblazer mascherato una 9.3X no?
Assolutamente no. Voglio un vero SUV, un bestione che più grosso non si può, con tanta coppia, tanto spazio, alto il giusto, e soprattutto STRAFOTTENTE! :))

La 9-3X è troppo borghese, troppo per benino, e poi è piccola.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:37
da ML59
PILLO ha scritto:mi sono ricordato di questa ..mi pare ce l'abbia in mano il padrone della concessionaria..l'ho rivista poco tempo fa .ha certo un altro prezzo ,ma .. :8

http://targamonza.saab.it/nostro_usato. ... bmit=Invia
Ma sei pazzo? 36.000 urini per accollarsi un debito permanente da 3 km/l, fuori produzione e di cui, probabilmente, ti riuscirai a liberare buttandolo sotto una pressa???

NAAAAAAAA :=

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:41
da L.a.t.23
C'è qualche motivo freudiano dietro alla scelta del mega-suv?
:D

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:43
da ML59
L.a.t.23 ha scritto:Beh ma allora, perché non una vera Saab? Magari una già d'epoca...
Il fatto che abbia il grifone sul cofano è un di più simpatico, in origine avevo pensato ad un Trailblazer. Lo scopo è avere a disposizione un vero SUV, grosso, spazioso, con tanta coppia, per l'estate e per il traino (carrello moto, in primis). Ho una casa in Grecia in un bellissimo posto dopo esistono decine di spiagge raggiungibili percorrendo sterratori e sentieri vari. Se ci vado con la MB la riduco come una betoniera... :O


Saab d'epoca? No, non fa per me, grazie.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 21:49
da L.a.t.23
Ah ho capito...beh, se ti serve davvero, compra quella che io avrei sempre desiderato se desiderassi un suv: una Defender!

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:12
da autoeconomo
L.a.t.23 ha scritto:Ah ho capito...beh, se ti serve davvero, compra quella che io avrei sempre desiderato se desiderassi un suv: una Defender!
Se lo chiami SUV ancora una volta, ti banno... :)) :))

il Defender è un fuoristrada, non un suvaccio...

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:15
da AeroGT
ML59 ha scritto: soprattutto STRAFOTTENTE! :))
ahahhahahahah con te lo sarebbe anche un monopattino ..... bucato !!!!! :D :D :D :D :D

Tornando "seri" .... non trovo la prova....porcaccia miseria a chi mi "mette" ordine nelle mie cose!!!!!

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:19
da L.a.t.23
E ti pare che se qualcuno gli dice che è un fuoristrada lui se lo compra??

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:19
da ML59
L.a.t.23 ha scritto:Ah ho capito...beh, se ti serve davvero, compra quella che io avrei sempre desiderato se desiderassi un suv: una Defender!
Il Defender non è un SUV! E' scomodo, non va una sega, vibra, è rigido, rumoroso, insomma, se non lo usi fuoristrada ha solo difetti. Io ho detto che ho la casa in Grecia, mica sulla catena dell'Atlante! :D

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:22
da ML59
L.a.t.23 ha scritto:E ti pare che se qualcuno gli dice che è un fuoristrada lui se lo compra??
Guarda che sarò anche un bauscia (se poi qualcuno mi spiega ESATTAMENTE cosa vuol dire, gliene sarò grato ), ma un pirla no! :-

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:23
da L.a.t.23
Ma la Defender è chic, è fine, è come un set di valigie di Hermès!

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:23
da AeroGT
ML59 ha scritto:ma un pirla no! :-
Eddai non essere ottimista ad oltranza! !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :surp: :surp: :surp: :surp:

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:23
da autoeconomo
L.a.t.23 ha scritto:E ti pare che se qualcuno gli dice che è un fuoristrada lui se lo compra??
:D :D :D

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:26
da ML59
Bauscia è un vocabolo dialettale utilizzato nel XX secolo nella zona della Brianza, in particolar modo a Lissone (città storica del mobile e dell'arredamento) per indicare le persone che aiutavano i forestieri nella ricerca di botteghe e artigiani in cambio di denaro. I bauscia erano soliti disporsi ai confini della città per poter abbordare i turisti e far loro da "Cicerone", in alcuni casi accompagnandoli direttamente.

Immagino intendevate questo, vero?

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:27
da ML59
AeroGT ha scritto:
ML59 ha scritto:ma un pirla no! :-
Eddai non essere ottimista ad oltranza! !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :surp: :surp: :surp: :surp:
AeroGT, occhio che tu sei il più facilmente raggiungibile, non lamentarti poi se qualche black block in trasferta in Liguria zona ponente ti da fuoco al parco macchine, ci siamo intesi, giusto? :-

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:30
da AeroGT
Ma se prendi la 9.7 tempo che arrivi qui, fra un pieno e l'altro..... faccio in tempo ad emigrare a Seborga, il principato mi difenderà!!! :D :D :D :D

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:31
da L.a.t.23
Beh se cerchi la cafonata, cosa meglio di x6 o cayenne?

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:50
da ML59
No, guarda, sono due macchine che non vanno proprio. Io voglio un mezzo che posso sporcare, riempire di sabbia, caricare di legna per il forno senza andare in paranoia. La 9-7X è il classico macchinone americano, robusto e che costa poco e poi mi è simpatica.