Re: Pensiero stupendo
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 20:56
Un mezzo del genere può servire solo per gioco...L.a.t.23 ha scritto:Ma ti serve per gioco o ti serve davvero?
Un mezzo del genere può servire solo per gioco...L.a.t.23 ha scritto:Ma ti serve per gioco o ti serve davvero?
Assolutamente no. Voglio un vero SUV, un bestione che più grosso non si può, con tanta coppia, tanto spazio, alto il giusto, e soprattutto STRAFOTTENTE!avvosaab ha scritto:ML piuttosto che quel trailblazer mascherato una 9.3X no?
Ma sei pazzo? 36.000 urini per accollarsi un debito permanente da 3 km/l, fuori produzione e di cui, probabilmente, ti riuscirai a liberare buttandolo sotto una pressa???PILLO ha scritto:mi sono ricordato di questa ..mi pare ce l'abbia in mano il padrone della concessionaria..l'ho rivista poco tempo fa .ha certo un altro prezzo ,ma ..![]()
http://targamonza.saab.it/nostro_usato. ... bmit=Invia
Il fatto che abbia il grifone sul cofano è un di più simpatico, in origine avevo pensato ad un Trailblazer. Lo scopo è avere a disposizione un vero SUV, grosso, spazioso, con tanta coppia, per l'estate e per il traino (carrello moto, in primis). Ho una casa in Grecia in un bellissimo posto dopo esistono decine di spiagge raggiungibili percorrendo sterratori e sentieri vari. Se ci vado con la MB la riduco come una betoniera...L.a.t.23 ha scritto:Beh ma allora, perché non una vera Saab? Magari una già d'epoca...
Se lo chiami SUV ancora una volta, ti banno...L.a.t.23 ha scritto:Ah ho capito...beh, se ti serve davvero, compra quella che io avrei sempre desiderato se desiderassi un suv: una Defender!
ahahhahahahah con te lo sarebbe anche un monopattino ..... bucato !!!!!ML59 ha scritto: soprattutto STRAFOTTENTE!![]()
Il Defender non è un SUV! E' scomodo, non va una sega, vibra, è rigido, rumoroso, insomma, se non lo usi fuoristrada ha solo difetti. Io ho detto che ho la casa in Grecia, mica sulla catena dell'Atlante!L.a.t.23 ha scritto:Ah ho capito...beh, se ti serve davvero, compra quella che io avrei sempre desiderato se desiderassi un suv: una Defender!
Guarda che sarò anche un bauscia (se poi qualcuno mi spiega ESATTAMENTE cosa vuol dire, gliene sarò grato ), ma un pirla no!L.a.t.23 ha scritto:E ti pare che se qualcuno gli dice che è un fuoristrada lui se lo compra??
Eddai non essere ottimista ad oltranza! !!!!!!!!!!!!!!!ML59 ha scritto:ma un pirla no!
L.a.t.23 ha scritto:E ti pare che se qualcuno gli dice che è un fuoristrada lui se lo compra??
AeroGT, occhio che tu sei il più facilmente raggiungibile, non lamentarti poi se qualche black block in trasferta in Liguria zona ponente ti da fuoco al parco macchine, ci siamo intesi, giusto?AeroGT ha scritto:Eddai non essere ottimista ad oltranza! !!!!!!!!!!!!!!!ML59 ha scritto:ma un pirla no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()