Pagina 2 di 2

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:09
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Anche volendo non potrei fermarmi. Non puoi lavorare senza una specializzazione. Pensavo qualcosa che fosse inerente alla gastroenterologia, anche una specializzazione chirurgica, non le escludo. Comunque farò il corso per la medicina di base, che non mi dispiace affatto.
I chirurghi cominciano a scarseggiare e potrebbe essere una buona scelta ma va valutata bene visto che sei una donna e la sala operatoria e ' veramente molto impegnativa. (sia fsicamente che come orari se un domani ti vuoi fare una famiglia) :)

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:12
da drillo65
ma quale gastroenterologia.
se vuoi fare gli sghei oculistica o medicina estetica :o( , se vuoi andare sicura neurologia tanto in quella qualsiasi cazz...ta si dica nessuno ti può dire che sbagli

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:30
da palla
Eddai, deve ancora finire l'universita'. Lascia che abbia ancora sogni......tempo per perderli ne avra' (come tutti), non preoccuparti :)

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:40
da yello
Questa mi è stata offerta per esportazione 2 anni fa. Non ricordo prezzo, ma era decisamente interessante e anche in ottimo stato. Penso che sia ancora li, coperta nel capannone... :(

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:44
da palla
yello ha scritto:Questa mi è stata offerta per esportazione 2 anni fa. Non ricordo prezzo, ma era decisamente interessante e anche in ottimo stato. Penso che sia ancora li, coperta nel capannone... :(

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non c'e' mercato all'estero per queste auto?

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 22:52
da yello
palla ha scritto: Non c'e' mercato all'estero per queste auto?
Chi ha quei soldi da spendere per una sportiva insolita, preferisce prendere una 308 Mondial...

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 0:56
da paperone75
Cavolo....è talmente un nonsenso di macchina che mi inizia a piacere assai! :))

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 1:00
da autoeconomo
Dopo aver visto queste foto di Jan, devo dire che non mi piace, l'anteriore e gli interni non son male, ma il resto...

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 2:01
da paperone75
autoeconomo ha scritto:Dopo aver visto queste foto di Jan, devo dire che non mi piace, l'anteriore e gli interni non son male, ma il resto...
Sarebbe perfetta per la gallery "le brutte" :D ....ma comunque ha un suo innegabile fascino!

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 9:27
da manu
a me invece continua a piacere :l

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:08
da autoeconomo
manu ha scritto:a me invece continua a piacere :l
Te hai gusti strani (IMHO), me né sono reso conto dopo aver visto i tuoi post nel topic "Le belle"...

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 12:11
da manu
autoeconomo ha scritto:
manu ha scritto:a me invece continua a piacere :l
Te hai gusti strani (IMHO), me né sono reso conto dopo aver visto i tuoi post nel topic "Le belle"...
molto strani! :D però devo dire a mia "discolpa" che non ho inserito alcune già postate da altri (es: Mercedes Sl anni 90', Mercedes Sec, Maserati Biturbo, Aston Martin Vanquish; Bmw serie 7 E38, Fiat 500 ecc...)

Re: Chi se la ricorda?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 14:48
da drillo65
veramente dalle foto di jan quella che non mi dispiace è la 500 dietro :guilty: :guilty: :guilty: