Pagina 2 di 6

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:24
da ZioTom
bonjo ha scritto:Sicuramente Volvo, la S80 mi piace un sacco. Era cmq candidata, in quanto il mio 9.3 l'anno prossimo è di cambiamento e non volendo prendere un'altra 9.3 e la 9.5 (nuova) è introvabile...secondo me è l'unica scelta plausibile. Volendo restare lontani dalle "solite" Mercedes e BMW
tu si che ne capisci di macchine :)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:24
da ZioTom
roadking ha scritto:
avvosaab ha scritto:Un'altra SAAB (usata)
E se per i pezzi di ricambio è un casino? come peraltro accade già adesso?

A me le volvo non piacciono assolutamente dentro, troppo squadrate.
Le jaguar sono belle, ma non hanno sw.
Ergo... prenderò una kia venga come quella di mia mamma
tu invece non capisci niente :D

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:25
da sondrio1957
ecodrive ha scritto:Freemont. :)

Non è uno scherzo. Andrei su una marca che mi dia almeno sicurezza di continuità. Cercherei un'auto versatile, che abbia spazio di carico, che sia comoda, e che non costi un patrimonio. :$
Concordo! Ero anche andato a vederla (ne ho parlato in qualche topic vecchio) e stavo per acquisarla. Non darei cmq via la balena nera che farò prima o poi sistemare (Manuel!!!! arrivo --> ce l'hai una macchina di cortesia? la prenoto :) )

Cmq ora la situazione é questa: primo mezzo, scooter appena preso (i cavalieri di Montevecchia ne sanno qcosa), mezzo di rappresentanza, balena nera, da portare a storica, visto quanto é e sarà rara

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:53
da ZioTom
in effetti il freemont non sarà sta bellezza, ma con 27mila euro tondi ti porti via il 170cv full full optiona, con navi, tetto, pelle...
ora arriva pure 4x4 e 3.6 benzina (ihihihihih) :)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:00
da autoeconomo
Quelli ora a listino non sono 4x4?

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:02
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:Quelli ora a listino non sono 4x4?
nein, trazione anteriore..
ma considerato che, ad esempio, il 95% delle qashqai venduto è TA...

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:37
da SUPERFRA
Io è da quando ho 18 anni che guido Saab e non guiderò mai nessun auto al di fuori di Saab !

Se inizieranno a scarseggiare ricambi per la 9-3NG tornerò indietro alla 9-3OG , tanto di ricambi nuovi/usati se ne troveranno sempre molti .

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 6:39
da marcofinnista
Poi co quello che costano usate puoi comprare 2 o 3 macchine e te le metti da parte per i ricambi :))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 8:04
da roadking
ZioTom ha scritto:
roadking ha scritto:
avvosaab ha scritto:Un'altra SAAB (usata)
E se per i pezzi di ricambio è un casino? come peraltro accade già adesso?

A me le volvo non piacciono assolutamente dentro, troppo squadrate.
Le jaguar sono belle, ma non hanno sw.
Ergo... prenderò una kia venga come quella di mia mamma
tu invece non capisci niente :D

Non è vero! La Venga è bellissima!
Senza scherzi, per 19000 euro è completissima, pelle, cerchi 17, clima, cruise control, telecamera posteriore, tetto panoramico, bluetooth, porta usb e ipod, 1600 a gasolio da 115cv...
E' spaziosissima e si guida davvero bene, capisco che sia lontanissima da saab, ma siccome più volte ho detto che per me la macchina è saab, il resto son caffettiere... e siccome io il caffè non lo bevo, allora che costi poco sta caffettiera!!!!

coi soldi che risparmio rispetto alla 9-5 mi compro la venga, un panhead e mi rimangono anche dei bei soldi in tasca!|

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 8:54
da velvet
Post Saab solo Saab (nel senso che dopo una C900 puoi comprare solo un'altra c900). :)

Invece per la "daily car" io sono già post-Saab da un pezzo e devo dire che dopo Volvo, un'altra Volvo. Se dovessi scegliere ora la sostituta della V70, sarebbe sicuramente una V60.

P.S. ma "venga" per caso è un'esortazione durante l'amplesso fra due persone che si danno del Lei ? :))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 10:18
da manu
nel malaugurato caso....

tra le grandi sceglierei Volvo...al massimo MB.

tra le medie e piccole:

Suzuki swift sport o 4x4, Alfa Mito/Giulietta (ma avrei un gran terrore per l'affidabilità)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 10:57
da Lucantropo
Cavolo Roadking però, potevi almeno usare il condizionale nel titolo!! Ce la tiri addosso così! :fuck:

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 11:42
da PILLO
quoto al 1000 x 1000 :pirate: :pirate: :)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 11:59
da ZioTom
no Road, non capisci niente perchè hai detto che la plancia delle nuove volvo non ti piace :))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 12:38
da the doctor
Io penso che sceglierei ww anche volvo andrebbe bene ma costi un pò elevati..........cmq non ci voglio pensare sto bene con la mia saab :))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 12:53
da bonjo
ZioTom ha scritto:
bonjo ha scritto:Sicuramente Volvo, la S80 mi piace un sacco. Era cmq candidata, in quanto il mio 9.3 l'anno prossimo è di cambiamento e non volendo prendere un'altra 9.3 e la 9.5 (nuova) è introvabile...secondo me è l'unica scelta plausibile. Volendo restare lontani dalle "solite" Mercedes e BMW
tu si che ne capisci di macchine :)
:))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 14:33
da CR26024
Premesso che non voglio nemmno ipotizzare la sparizione di SAAB, nell'ipotesi avvenisse e fossero introvabili i pezzi per una SAAB usata, quasi sicuramente Subaru (Impreza WRX - Forester Turbo 211 cv - Outback 3000 245 cv). Ci sono ottimissimi usati (nuove costano troppo).

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 19:38
da roadking
Beh la mia è un'ipotesi... certo non voglio che sparisca! Se ne andrebbe una parte di me

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 15:22
da Miura
Probabilmente mi prenderei una Opel Insigna berlina OPC col 2.8 da 325cv(in fondo è cugina della 9-5NG),con 42000 euro(da scontare)mi faccio la Saab dei poveri......Ma io non ho 42000 euro!

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 15:31
da NickStick
Un Optalidon. :fainted: