Pagina 2 di 6
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:24
da ZioTom
bonjo ha scritto:Sicuramente Volvo, la S80 mi piace un sacco. Era cmq candidata, in quanto il mio 9.3 l'anno prossimo è di cambiamento e non volendo prendere un'altra 9.3 e la 9.5 (nuova) è introvabile...secondo me è l'unica scelta plausibile. Volendo restare lontani dalle "solite" Mercedes e BMW
tu si che ne capisci di macchine

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:24
da ZioTom
roadking ha scritto:avvosaab ha scritto:Un'altra SAAB (usata)
E se per i pezzi di ricambio è un casino? come peraltro accade già adesso?
A me le volvo non piacciono assolutamente dentro, troppo squadrate.
Le jaguar sono belle, ma non hanno sw.
Ergo... prenderò una kia venga come quella di mia mamma
tu invece non capisci niente

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:25
da sondrio1957
ecodrive ha scritto:Freemont.
Non è uno scherzo. Andrei su una marca che mi dia almeno sicurezza di continuità. Cercherei un'auto versatile, che abbia spazio di carico, che sia comoda, e che non costi un patrimonio.

Concordo! Ero anche andato a vederla (ne ho parlato in qualche topic vecchio) e stavo per acquisarla. Non darei cmq via la balena nera che farò prima o poi sistemare (Manuel!!!! arrivo --> ce l'hai una macchina di cortesia? la prenoto

)
Cmq ora la situazione é questa: primo mezzo, scooter appena preso (i cavalieri di Montevecchia ne sanno qcosa), mezzo di rappresentanza, balena nera, da portare a storica, visto quanto é e sarà rara
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011, 23:53
da ZioTom
in effetti il freemont non sarà sta bellezza, ma con 27mila euro tondi ti porti via il 170cv full full optiona, con navi, tetto, pelle...
ora arriva pure 4x4 e 3.6 benzina (ihihihihih)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:00
da autoeconomo
Quelli ora a listino non sono 4x4?
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:02
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:Quelli ora a listino non sono 4x4?
nein, trazione anteriore..
ma considerato che, ad esempio, il 95% delle qashqai venduto è TA...
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 0:37
da SUPERFRA
Io è da quando ho 18 anni che guido Saab e non guiderò mai nessun auto al di fuori di Saab !
Se inizieranno a scarseggiare ricambi per la 9-3NG tornerò indietro alla 9-3OG , tanto di ricambi nuovi/usati se ne troveranno sempre molti .
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 6:39
da marcofinnista
Poi co quello che costano usate puoi comprare 2 o 3 macchine e te le metti da parte per i ricambi

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 8:04
da roadking
ZioTom ha scritto:roadking ha scritto:avvosaab ha scritto:Un'altra SAAB (usata)
E se per i pezzi di ricambio è un casino? come peraltro accade già adesso?
A me le volvo non piacciono assolutamente dentro, troppo squadrate.
Le jaguar sono belle, ma non hanno sw.
Ergo... prenderò una kia venga come quella di mia mamma
tu invece non capisci niente

Non è vero! La Venga è bellissima!
Senza scherzi, per 19000 euro è completissima, pelle, cerchi 17, clima, cruise control, telecamera posteriore, tetto panoramico, bluetooth, porta usb e ipod, 1600 a gasolio da 115cv...
E' spaziosissima e si guida davvero bene, capisco che sia lontanissima da saab, ma siccome più volte ho detto che per me la macchina è saab, il resto son caffettiere... e siccome io il caffè non lo bevo, allora che costi poco sta caffettiera!!!!
coi soldi che risparmio rispetto alla 9-5 mi compro la venga, un panhead e mi rimangono anche dei bei soldi in tasca!|
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 8:54
da velvet
Post Saab solo Saab (nel senso che dopo una C900 puoi comprare solo un'altra c900).
Invece per la "daily car" io sono già post-Saab da un pezzo e devo dire che dopo Volvo, un'altra Volvo. Se dovessi scegliere ora la sostituta della V70, sarebbe sicuramente una V60.
P.S. ma "venga" per caso è un'esortazione durante l'amplesso fra due persone che si danno del Lei ?

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 10:18
da manu
nel malaugurato caso....
tra le grandi sceglierei Volvo...al massimo MB.
tra le medie e piccole:
Suzuki swift sport o 4x4, Alfa Mito/Giulietta (ma avrei un gran terrore per l'affidabilità)
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 10:57
da Lucantropo
Cavolo Roadking però, potevi almeno usare il condizionale nel titolo!! Ce la tiri addosso così!

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 11:42
da PILLO
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 11:59
da ZioTom
no Road, non capisci niente perchè hai detto che la plancia delle nuove volvo non ti piace

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 12:38
da the doctor
Io penso che sceglierei ww anche volvo andrebbe bene ma costi un pò elevati..........cmq non ci voglio pensare sto bene con la mia saab

Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 12:53
da bonjo
ZioTom ha scritto:bonjo ha scritto:Sicuramente Volvo, la S80 mi piace un sacco. Era cmq candidata, in quanto il mio 9.3 l'anno prossimo è di cambiamento e non volendo prendere un'altra 9.3 e la 9.5 (nuova) è introvabile...secondo me è l'unica scelta plausibile. Volendo restare lontani dalle "solite" Mercedes e BMW
tu si che ne capisci di macchine


Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 14:33
da CR26024
Premesso che non voglio nemmno ipotizzare la sparizione di SAAB, nell'ipotesi avvenisse e fossero introvabili i pezzi per una SAAB usata, quasi sicuramente Subaru (Impreza WRX - Forester Turbo 211 cv - Outback 3000 245 cv). Ci sono ottimissimi usati (nuove costano troppo).
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 19:38
da roadking
Beh la mia è un'ipotesi... certo non voglio che sparisca! Se ne andrebbe una parte di me
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 15:22
da Miura
Probabilmente mi prenderei una Opel Insigna berlina OPC col 2.8 da 325cv(in fondo è cugina della 9-5NG),con 42000 euro(da scontare)mi faccio la Saab dei poveri......Ma io non ho 42000 euro!
Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 15:31
da NickStick
Un Optalidon.
