Pagina 2 di 2
Inviato: martedì 27 febbraio 2007, 18:17
da viggen
CI VUOLE UN sapone neutro stai attento a ciò che metti,lo compro mio padre specifico e era tipo la scatola rotonda della nivea quella di allumino,per altri tipi bo controlla bene!!
Inviato: martedì 27 febbraio 2007, 18:36
da cerry83
viggen ha scritto:CI VUOLE UN sapone neutro stai attento a ciò che metti,lo compro mio padre specifico e era tipo la scatola rotonda della nivea quella di allumino,per altri tipi bo controlla bene!!
Ma tu intendi un sapone tipo saponetta? In una scatola metallica? Con quello di marsiglia (quello per i panni per intenderci) che può succedere?
Inviato: martedì 27 febbraio 2007, 18:46
da ZioTom
prova con l'acido cerry, le macchie van via che è un piacere...
non solo loro però, anche i sedili, ma vabbè... che te ne fai di 5 posti?

Inviato: martedì 27 febbraio 2007, 19:20
da cerry83
Ma sono proprio quelli davanti....
Inviato: martedì 27 febbraio 2007, 19:50
da AlexVE
cerry83 ha scritto:Ma sono proprio quelli davanti....
ma si tanto tra poco con la bella stagione li puoi sostituire con due sdrai da spiaggia

Inviato: martedì 27 febbraio 2007, 20:10
da ZioTom
ahahahahahahahah...
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 0:20
da alex_drago
Guarda io ho un prodotto da Ma-fra(o come cas…..si chiama) che e un tipo di latte idratante, pulisce il sporco non tropo resistente , prova a vedere se magari loro hanno dei prodotti per togliere le macchie so che sono fra i migliori del mercato nella pulizia della macchina.
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 1:03
da cerry83
alex_drago ha scritto:Guarda io ho un prodotto da Ma-fra(o come cas…..si chiama) che e un tipo di latte idratante, pulisce il sporco non tropo resistente , prova a vedere se magari loro hanno dei prodotti per togliere le macchie so che sono fra i migliori del mercato nella pulizia della macchina.
Ma-fra? non l'ho mai sentito. Boh adesso c'ho messo la crema idratante, fra un po' quando sarà ora di rimetterla proverò pure a smacchiare.
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 10:17
da nettid
Ragà io la tuta in pelle per la moto la pulisco con la crema idratante nivea body
e mi trovo benissimo.
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 10:40
da cerry83
nettid ha scritto:Ragà io la tuta in pelle per la moto la pulisco con la crema idratante nivea body
e mi trovo benissimo.
Per idratare va benissimo...ma per pulire? Tipo smacchiare...non basta la crema mi sa..
Inviato: sabato 7 aprile 2007, 12:12
da kingcarl
Per smacchiare, non c'è nulla di meglio dello Chanteclaire.
Lo uso da anni per togliere addirittura i moscerini sulla tuta dell amoto.
Per idratare: Nivea Body...

Inviato: sabato 7 aprile 2007, 13:44
da cerry83
Infatti l'ho usato e qualche risultato l'ho ottenuto..però qualcosa si vede ancora...
Inviato: sabato 7 aprile 2007, 15:39
da sagal
Ragazzi, io ho fregato il latte detergente a mia moglie, quello che usa per struccarsi, mi ha dato degli ottimi risultati, i sedili son tornati come nuovi.
L'unico problema è stato che ho scordato di dire a mia moglie che lo avevo terminato, così appena lo ha cercato è rimasta senza, ...........incredibile si è incazzata!

Inviato: sabato 7 aprile 2007, 15:42
da cerry83
sagal ha scritto:Ragazzi, io ho fregato il latte detergente a mia moglie, quello che usa per struccarsi, mi ha dato degli ottimi risultati, i sedili son tornati come nuovi.
L'unico problema è stato che ho scordato di dire a mia moglie che lo avevo terminato, così appena lo ha cercato è rimasta senza, ...........incredibile si è incazzata!

Beh mi pare ovvio che si sia incazzata!!!
Comunque la crema per mani o il latte lo do pure io, dopo lo chanteclair...altrimenti la pelle si screpola e si rovina...
Inviato: sabato 7 aprile 2007, 15:48
da sagal
io lo faccio agire per un paio di ore dopo passo un panno umido per tirare via il latte detergente
Inviato: martedì 10 aprile 2007, 10:43
da kingcarl
Dopo 1 ora di trattamento manuale con il NIVEA BODY PER PELLI SECCHE, i sedili sono tornati a risplendere! Oserei dire meglio che nuovi! Uno spettacolo!
