Pagina 2 di 2

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 1:31
da autoeconomo
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:e francamente devo dire che non è così malvagia..
Luk, ma cosa ti sei bevuto stasera???? >:]

Per me è orrenda, e concordo con chi dice che è un'auto da fumetto. Purtroppo però se ne vedono in giro molte :x
Quoto, la trovo terribile, proprio brutta.

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 10:30
da ZioTom
drillo65 ha scritto:io non posso parlare :zipit:
da ex possessore di multipla prima serie :)
quello che dico sempre: almeno la multipla aveva un senso :)

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:14
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:e francamente devo dire che non è così malvagia..
Luk, ma cosa ti sei bevuto stasera???? >:]

Per me è orrenda, e concordo con chi dice che è un'auto da fumetto. Purtroppo però se ne vedono in giro molte :x

Eh scusatemi... :o(

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:21
da manu
brutta brutta....somiglia ad una bodda...

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:42
da drillo65
Lucantropo ha scritto:
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:e francamente devo dire che non è così malvagia..
Luk, ma cosa ti sei bevuto stasera???? >:]

Per me è orrenda, e concordo con chi dice che è un'auto da fumetto. Purtroppo però se ne vedono in giro molte :x

Eh scusatemi... :o(
io dico che non devi scusarti :) (de gustibus non est disputandum o meglio aliis alia placent) :=

in fondo dovrebbero scusarsi anche tutti gli estimatori di Dario Argento :D :D :D

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:57
da manu
drillo65 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:e francamente devo dire che non è così malvagia..
Luk, ma cosa ti sei bevuto stasera???? >:]

Per me è orrenda, e concordo con chi dice che è un'auto da fumetto. Purtroppo però se ne vedono in giro molte :x

Eh scusatemi... :o(
io dico che non devi scusarti :) (de gustibus non est disputandum o meglio aliis alia placent) :=

in fondo dovrebbero scusarsi anche tutti gli estimatori di Dario Argento :D :D :D
come uomo o come regista? :D

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 2:31
da GheSo
Vorrei tornare un attimo sul discorso durata ( il mio parere sull'auto in questione l'avete già espresso in maggioranza).
Io avrei i miei dubbi sulla durata anche delle ultime Saab... L'altro giorno si è scrostato il pulsante dell'alzavetro... E l'auto ha due anni e mezzo

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 8:20
da roadking
autoeconomo ha scritto:
roadking ha scritto:eppure vende... anche a me non piace, si vede che noi saabisti abbiamo dei gusti strani!
Oltre al quadro estetico c'è anche quello prestazionale,
http://quattroruote.it/prove/nissan-juk ... restazioni
Come ha provato quattroruzzole, da un 1600 fare 8.7 in autostrada e 172 all'ora non è un limite alle vendite

Cioè dico 8.7 chilometri con un litro...
i saabisti sanno quanto consumano le loro 2000 turbo...
Si, ma solo in litri/100km...

No, leggi bene, sono proprio 8.7 km/lt

Re: Questa poi per acquistarla ..

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 12:57
da AlexVE
Piu la guardo e peggio è .... avevo fame e mi è passata, la foto de sta pantegana co e ruote la uso per fare la dieta :D