Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Collegamento bluetooth + iphone
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 15:00
da Aeroswiss
autoeconomo ha scritto:Intendevo, tutto cio che usa il bluetooth per l'audio funziona. Non funziona lo scambio di file via BT.
Ah, su questo sono d'accordo anch'io

Re: 9-3NG - Collegamento bluetooth + iphone
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 20:46
da Kronoss
Avete ragione, confermato che cnon ha il bluetooth

...... mi toccherà cambiare autoradio.
francesco78 ti piacerebbe a te eeeeeeh?

nono, ad ognuno le uova del proprio pollo

Re: 9-3NG - Collegamento bluetooth + iphone
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 20:48
da Kronoss
Avete ragione, confermato che cnon ha il bluetooth

...... mi toccherà cambiare autoradio.
francesco78 ti piacerebbe a te eeeeeeh?

nono, ad ognuno le uova del proprio pollo
