Pagina 2 di 3

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 9:13
da PILLO
Oceandrive sta alle auto come la brianza ai mobilieri..uno spettacolo ..piena di concessionari e distributori :8 :)

nostalgia.. :sad: :sad:

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 9:20
da Aeroswiss
Gian, tu lo sai che il nome antico di San Francisco era "Yerba Buena"????

Bene, porta a casa un po' di Yerba Buena :- :- :-

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 11:06
da manu
che bella la 9-3 cabrio rossa. :l :l :l

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 13:45
da AlexVE
vinsempre ha scritto:
Lucantropo ha scritto:E con Vins che voleva farsi portare a casa il differenziale eLSD della Turbo-X che peserà 7-8 Kg almeno immagino, come la mettiamo? :D

Veramente più che portarmelo, mi interessava che mi facesse il pagamento lì, e magari la ricevesse per spedirla a sua volta (non spediscono internazionalmente)

P.S: pesa di più........

Fai come faccio io, mi appoggio qui per gli acquisti negli USA, comodo versatile e sopratutto conveniente :)
http://www.consegnato.com

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:07
da vinsempre
AlexVE ha scritto:
Fai come faccio io, mi appoggio qui per gli acquisti negli USA, comodo versatile e sopratutto conveniente :)
http://www.consegnato.com

Grazie Alex :) me l'avevano già segnalato e devo dire che è molto conveniente :) e anche tu me lo confermi :)

Senz'altro, in caso, me ne servirei..........ma il problema maggiore è che i venditori non accettano pagamenti dall'estero. L'unica forma di pagamento è con "carte di credito Americane": non riesco a capire che cosa intendano, se carte rilasciate in USA oppure anche una Visa/Mastercard/Diners rilasciata qui in Italia.

........per ora comunque rimango in attesa........

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:11
da AlexVE
vinsempre ha scritto:
AlexVE ha scritto:
Fai come faccio io, mi appoggio qui per gli acquisti negli USA, comodo versatile e sopratutto conveniente :)
http://www.consegnato.com

Grazie Alex :) me l'avevano già segnalato e devo dire che è molto conveniente :) e anche tu me lo confermi :)

Senz'altro, in caso, me ne servirei..........ma il problema maggiore è che i venditori non accettano pagamenti dall'estero. L'unica forma di pagamento è con "carte di credito Americane": non riesco a capire che cosa intendano, se carte rilasciate in USA oppure anche una Visa/Mastercard/Diners rilasciata qui in Italia.

........per ora comunque rimango in attesa........

Io non ho mai avuto alcuna difficoltà nel pagare direttamente, o paghi con carta di credito (e va bene anche la POSTAPAY circuiti VISA) che PAYPAL poi altri metodi non li ho praticamente mai usati perche negli USA PAYPAL è dffuso come il pane

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:15
da vinsempre
E no, paypal e postpay non le accetta praticamente nessuno di quelli che mi interessano.

Forse risolvo con Visa/Mastercard.......solo che gli scrivo ma non mi rispondono..... :[[

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:21
da AlexVE
vinsempre ha scritto:E no, paypal e postpay non le accetta praticamente nessuno di quelli che mi interessano.

Forse risolvo con Visa/Mastercard.......solo che gli scrivo ma non mi rispondono..... :[[

Ma da chi vai a fare gli acquisti??? ... dai Flinstones??? MAHAHA :lol:

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:24
da vinsempre
Sto consultando TUTTI i siti di ricambi GM negli USA.....fai un pò te....

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:26
da AlexVE
vinsempre ha scritto:Sto consultando TUTTI i siti di ricambi GM negli USA.....fai un pò te....

umm ma cosa devi prendere se puoi dirlo? :glad:

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:29
da vinsempre
Non so se DEVO, ma mi sto portando avanti :)

Ti mando un PM, così finiamo di disturbare in pubblico :))

Re: Chevrolet Impala

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 14:31
da AlexVE
vinsempre ha scritto:Non so se DEVO, ma mi sto portando avanti :)

Ti mando un PM, così finiamo di disturbare in pubblico :))
Ops, già vero. ok manda PM
:)

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 10:15
da ecodrive
Le cose belle finiscono sempre troppo in fretta :( ed eccomi di nuovo nel Bel Paese che sta andando a rotoli, ancora un po' scombussolato dal jet-lag.
Qualche considerazione sull'auto e sulla guida degli americani.
Guidata per 2.000 miglia (3.200 km) tra Highway, statali e città, il giudizio finale è molto buono: molto ma molto confortevole, grazie allo spazio interno, all'ottimo sedile con la giusta rigidità e alla silenziosità del motore; vel. max permessa era 70 miglia (ca. 112 km/h) sulle classiche highway da deserto con rettilinei interminabili, con il motore che girava a 1.700 giri per cui non lo si sentiva; consumo medio 9 km/L :O !!!!!! Parrebbe un consumo limitatissimo considerando stazza, cilindrata e cv, però c'è da considerare anche che ho guidato sempre "all'americana" e qua vale la pena fare altre considerazioni.
In USA sono tutti, ma proprio tutti, molto rispettosi del codice stradale e dei limiti. Certi limiti per noi parrebbero assurdi:
- 70 mph sulle Highway liberissime da traffico (ma spesso il limite si riduceva a 65 o 55 mph)
- 45 mph sulle strade extraurbane
- 25 mph nei centri abitati
Quello che più mi ha sorpreso è il rispetto reciproco degli automobilisti, cosa che in Italia spessissimo manca: mai una volta ho sentito un clacson, se l'automobilista davanti viagga a 20 mph, loro stanno dietro a 20 mph a debita distanza senza imprecare o sbracciare incazzati come si vede fare da noi; al pedone viene sempre data la precedenza e se vedono una persona ferma sul marciapiede in attesa di attraversare, loro si fermano e aspettano che abbia finito di attraversare; gli stop sono sempre rispettati: si fermano anche se è chiaramente visibile che dall'altra parte non arriva nessuno.
Più di 1 volta ho pensato che per un americano guidare in Italia è come per noi guidare in un paese del terzo mondo dove tutti fanno un po' quello che vogliono :x e spesso mi sono chiesto che tipo di considerazione hanno su di noi (la risposta non era bella... :sorry: ).
Comunque tirando le somme le loro auto sono molto adatte al loro stile di guida e alle loro strade. Se mi immagino alla guida di quei barconi nelle nostre città o in qualche strada tortuosa ci sarebbe da impazzire.

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 10:28
da PILLO
bentornato,pensavo ti avessero trattenuto ad alcatraz... :)) :))

Immagine

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 10:37
da ecodrive
Ci sono stato ma mi hanno lasciato andare :)
Bellissima la visita ad Alcatraz!!!!!!! :l :l :l

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 10:45
da PILLO
ecodrive ha scritto:Ci sono stato ma mi hanno lasciato andare :)
Bellissima la visita ad Alcatraz!!!!!!! :l :l :l
ti ho mandato un mp al riguardo.. :8 :)

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 11:45
da Lucantropo
Non sei stato preso in ostaggio ?? :D :D
THEROCKscreenshot.jpg
(uno dei film d'azione più belli ed entusiasmanti che abbia mai visto).


Certo che i limiti sono micidiali... il più alto era 70mph??? :@ :@ Mamma mia.. credevo fosse di 90 sulle autostrade... :O :O

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 11:57
da ecodrive
Sì, diciamo che il consumo medio è stato quello. Il minimo girava a 600 giri, a velocità di crociera tra i 1.400 e i 1.700 giri, sempre con cruise, e ogni tanto andava a 2.500 giri nelle salite, con punte fino a 2.900 ma mai oltre.

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:02
da mattomatte
Considerati fortunato, in molti stati il limite sulle highway rimane fisso sulle 55mph :fainted: :fainted: :fainted: :D :D :D

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:09
da ecodrive
mattomatte ha scritto:Considerati fortunato, in molti stati il limite sulle highway rimane fisso sulle 55mph :fainted: :fainted: :fainted: :D :D :D
Sì sì, infatti per la maggior parte quello è il limite, soprattutto in California è tenuto basso per contrastare l'inquinamento (che in effetti non c'è)