Pagina 2 di 2

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 2:09
da paperone75
autoeconomo ha scritto:
paperone75 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Concordo.. saremo di parte, ma cosa vuoi... trovo che la Sport-Sedan sia da 10 anni la berlina più bella sul mercato.. anche la Restyling che pure non mi aveva mai convinto fino in fondo, paragonata alla concorrenza è un gradino più su in quanto a bellezza nuda e pura... non ho dubbi.
Sottoscrivo al 100%.....se gli interni fossero belli efficienti e funzionali come lo è l'esterno....avremmo una macchina perfetta! :))
Sulla pre-resyling lo erano
Io ho la pre-restyling.....mi riferivo in particolare alle plastiche scricchiolose e dall'aspetto molto fragile....e anche qualche altro dettaglio di finitura qua e là....

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 6:39
da marcofinnista
Io l'ho avuta, non la ricomprerei se non a benzina e posso dire che dalla mia esperienza che gli interni erano belli, molto comodi, funzionali ed efficienti senza il minimo dubbio, quello che non andava erano l'impianto elettrico e la sua inutile complicazione che generava problemi di cui manco in SAAB riuscivano a capirci qualcosa, le qualita' discutibile delle plastiche e dei tessuti, per il resto a quel prezzo nessuno offriva di meglio, ricordate sempre che una 9.3 Tid linear costava pochissimo + di una VW Golf tdi con 4 accessori eh, ma aveva un'immagine di gran lunga superiore, addirittura superiore a quella di una Passat top di gamma perchè la nobilta' del marchio faceva la differenza ma in SAAB non se la sono saputa giocare sta carta ed hanno perso clamorosamente :fainted: :fainted: :fainted:
Ricordo ancora il primo giorno che la portai a casa la mia c'era la sorella di mia cognata gran buongustaia di automobili, proveniente da una lista di auto coi fiocchi, con la sua CLK 270cdi anch'essa nuova di pacca pagata una cinquantina di mia euri (e gia' con bei problemi al cambio automatico...) parcheggiata accanto alla mia, quando mi vide fece una faccia un po strana ...si avvicino' e chiese..."ma che macchina è questa...bella non la conosco, fammi vede' un po...." (lei conosce e compra solo Mercedes Bmw AUDI e Porsche pensa che il mercato finisca li'..) poi dopo averla guardata per bene dentro e fuori mi chiese "ma quanto costa?" e io circa 27.000Euro e lei fece sta faccia :O :O :O

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 11:16
da manu
autoeconomo ha scritto:
paperone75 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Concordo.. saremo di parte, ma cosa vuoi... trovo che la Sport-Sedan sia da 10 anni la berlina più bella sul mercato.. anche la Restyling che pure non mi aveva mai convinto fino in fondo, paragonata alla concorrenza è un gradino più su in quanto a bellezza nuda e pura... non ho dubbi.
Sottoscrivo al 100%.....se gli interni fossero belli efficienti e funzionali come lo è l'esterno....avremmo una macchina perfetta! :))
Sulla pre-resyling lo erano
quoto

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 13:57
da the doctor
Miura ma che marca e che diametro di dischi hai sull'anteriore?

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:41
da Mouze69
Bella, bella, e lucida!!

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 21:25
da Pietro7
La SS mi piace oggi come quando è uscita nel 2003. Nera poi...! Col restyling non potevano che peggiorarla (imho).

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 0:54
da paperone75
Pietro7 ha scritto:La SS mi piace oggi come quando è uscita nel 2003. Nera poi...! Col restyling non potevano che peggiorarla (imho).
Verissimo!!!!!! Sei un grande! :))

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 0:59
da paperone75
Purtroppo stasera mentre facevo il pieno con 53 litri (ho speso quasi 79 euro) ho notato, cosa che sicuramente non c'era oggi pomeriggio, una segnatura fatta con DUE chiavi che dal cofano anteriore, seguendo una curva come di sorriso, si allunga per tutta la fiancata sinistra.....un qualche deficiente, stasera avevo una prova alle spalle di piazza Venezia....bah, e dire che io sono scrupolosissimo nel posteggiare in modo corretto e senza mai dare fastidio ad alcuno....sarà stato qualche balordo di passaggio in quel vicoletto, chissà....

Certo rimane sempre stupenda, però......da stasera non sembra nuova di concessionario come stamattina :sorry:

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 9:41
da manu
paperone75 ha scritto:Purtroppo stasera mentre facevo il pieno con 53 litri (ho speso quasi 79 euro) ho notato, cosa che sicuramente non c'era oggi pomeriggio, una segnatura fatta con DUE chiavi che dal cofano anteriore, seguendo una curva come di sorriso, si allunga per tutta la fiancata sinistra.....un qualche deficiente, stasero avevo una prova alle spalle di piazza Venezia....bah, e dire che io sono scrupolosissimo nel posteggiare in modo corretto e senza mai dare fastidio ad alcuno....sarà stato qualche balordo di passaggio in quel vicoletto, chissà....

Certo rimane sempre stupenda, però......da stasera non sembra nuova di concessionario come stamattina :sorry:
mi dispiace...certo che rabbia :fuck:

Re: Ma non è stupenda?

Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 16:38
da Miura
the doctor ha scritto:Miura ma che marca e che diametro di dischi hai sull'anteriore?
Dischi freno? Ho i miseri 285mm....Appena uscita montavano solo quelli,solo la 210cv li aveva più grandi,purtroppo!Dietro da 278mm.Ho montato(davanti e dietro)dischi della MTEC,ditta inglese,baffati e forati,con pastiglie originali e tubi freno Goodride in treccia.Il tutto a 300 euro.Più il montaggio,naturalmente.