Gestire più iPhone
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AlexVE
- Utente
Re: Gestire più iPhone
Per esperienza so che chi è detrattore di una marca la difende a spada tratta, si tratti di Apple che di Saab...
La Apple ha cappellato per la fretta di far uscire un "nuovo" prodotto praticamente uguale al vecchio per meri fini economici, fregandosene dell'utente limone
Per me è un difetto pertanto dovrebbero ritirarli e rimborsare o sostituire i prodotti a tutti
La Apple ha cappellato per la fretta di far uscire un "nuovo" prodotto praticamente uguale al vecchio per meri fini economici, fregandosene dell'utente limone
Per me è un difetto pertanto dovrebbero ritirarli e rimborsare o sostituire i prodotti a tutti
- Gho57
- Utente
Aeroswiss se sei su pc fai partire itunes tenendo premuto shift, se su mac Alt, ti dovrebbe chiedere il tipo di dispositivo da associare se non erro.
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Ovviamente sono di parte, con Apple come con Saab. Però, avendo lavorato in una software house, so quanto è difficile dare un software perfetto e senza bug, praticamente impossibile, perché l'utente non ha mai una situazione perfetta sul dispositivo. Seguendo il mondo dell'informatica, so anche che questi problemi capitano quasi a tutti e mai ho sentito di rimborsi in caso di bug software, non dico che sia giusto, ma se chi di dovere non li obbliga a tutelare i consumatori, difficilmente lo farà il venditore.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- Galvy
- Utente
allora dovresti sulle impstazioni degli iphone, andare ulle impostazioni di itunes, e inserire l'account che vuoi per quel telefono..
poi quando lo colleghi al ehm.... pc
imposti nella sezione dispositivi cosa vuoi fare quando colleghi un dispositivo, e per ognuno (mi sembra) scegliere se sincronizzare foto, app, note, rubrica ecc...
il problema è che itunes sul pc rimane aperto solo su un account a volta (ovviamente) per cui quando hai collegato un'iphone, itunes era ancora collegato con l'itunes che usi su quello precedente e deve averti settato quell'account sull'altri iphone..
ora, secondo me ti gestisci foto, rubrica, note ecc normalmente con itunes, e la roba che scarichi dall'app store la gestisci direttamente sul singolo iphone...
poi adesso non so con icloud se avrai problemi o no...
a me su mac
e i miei 2 iphone non e' mai successo niente, perché uso lo stesso account su entrambi.. ho anche un account sull'app store USA, ma quelle app non me le aggiorna finche non entro con l'account USA...
Tanto per la cronaca ha ragione autoeconomo.. non tutti i 4s hanno problemi.. hanno fatto un test mettendo il backup di uno che andava bene su uno che non andava bene e questo ha cominciato ad andare benissimo..
per cui è un problema di software!!
in settimana comunque dovrebbe arrivare anche a me un 4s!
poi quando lo colleghi al ehm.... pc
il problema è che itunes sul pc rimane aperto solo su un account a volta (ovviamente) per cui quando hai collegato un'iphone, itunes era ancora collegato con l'itunes che usi su quello precedente e deve averti settato quell'account sull'altri iphone..
ora, secondo me ti gestisci foto, rubrica, note ecc normalmente con itunes, e la roba che scarichi dall'app store la gestisci direttamente sul singolo iphone...
poi adesso non so con icloud se avrai problemi o no...
a me su mac
Tanto per la cronaca ha ragione autoeconomo.. non tutti i 4s hanno problemi.. hanno fatto un test mettendo il backup di uno che andava bene su uno che non andava bene e questo ha cominciato ad andare benissimo..
per cui è un problema di software!!
in settimana comunque dovrebbe arrivare anche a me un 4s!
- Galvy
- Utente
ho riletto e mi son reso conto di aver scritto come un bambino di III elementare, scusate ma sono di fretta, spero comunque abbiate capito i concetti chiave!!

- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Io ho capito, non sapevo quella storia di iTunes e gli account (che dipende dal dispositivo che ci attacchi e non ne gestisce di più in contemporanea). Come sei riuscito a farti l'account sullo Store USA? Con le gift card? Io ci avevo provato, ma non ci sono riuscito.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
- Galvy
- Utente
penso io sia andata così... itunes aveva in memoria il primo iphone e poi ha associato a quell'account anche il secondo..autoeconomo ha scritto:Io ho capito, non sapevo quella storia di iTunes e gli account (che dipende dal dispositivo che ci attacchi e non ne gestisce di più in contemporanea). Come sei riuscito a farti l'account sullo Store USA? Con le gift card? Io ci avevo provato, ma non ci sono riuscito.