Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 11:37
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto:
.. te la prendevi col carbonio e facevi scambio col Presidente.....
Infatti!!!!!!
Se a qualcuno non piace il carbonio ne ho due da scambiare ! Radica o Antracite.. se vuole gliele do entrambe !!!!
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 14:55
da ZioTom
Luspreck ha scritto:Non sarà facile trovare questi sedili a quanto pare

6mila euro l'uno e ti vendo i miei, ti assicuro che sono perfetti.. e, siccome siamo amici, ti regalo quelli dietro

Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 19:11
da Luspreck
ZioTom ha scritto:
6mila euro l'uno e ti vendo i miei, ti assicuro che sono perfetti.. e, siccome siamo amici, ti regalo quelli dietro

Wow costano veramente così poco???
Comunque ora che mi hai ricordato che i tuoi sono perfetti, al tuo posto starei molto attento
Chissà quanto costano nuovi in Saab
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 21:22
da Pietro7
Confermo che i sedili della cabrio e della 3 porte sono gli stessi. L'ng900 è sempre (parzialmente) predisposta per montare quelli elettrici, perciò immagino anche la 9.3. A suo tempo chiesi il costo dei sedili della viggen, e la risposta fu brutta. Non ricordo bene, ma credo tranquillamente oltre i 5mila euro.
Se non ci sono strappi e scuciture, ColorGlo può essere una soluzione.
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 23:43
da Luspreck
Sono già stati rigenerati prima che la comprassi io, adesso sono proprio alla frutta
m*****a 5 euro solo per i sedili viggen
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 4:58
da marcofinnista
Sai che sta macchina tua mi puzza sempre di +.....l'ho vista dal vivo e confermo che è stuprenda, troppo nuova e bella per essere vera ..ma....hai detto di aver avuto un sacco di problemi e di averci speso su na bella cifra di soldi se non ricordo male...ora dici che gli interni erano stati restaurati quando l'avevi acquistata...strano, molto strano, una macchina cosi' nuova con gli interni ristrutturati...mumble mumble niente niente c'haveva una gran paccata di km sul groppone ??? Sai la mia 900 aveva 200.000quando gli ho sostituito i sedili, erano consumati ma erano ancora molto ben messi nel complesso....mumble mumble....
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 6:52
da Luspreck
Me li ha ristrutturati il concessionario prima di venderla... comunque i Km sono i suoi anche perchè ho tutto il libretto tagliandi

era talmente scemo che fumava all'interno e infatti anche oggi ci sono parecchie bruciature di sigaretta, sicuramente la lasciava per giornate intere parcheggiata al sole con la capote aperta, infatti i sedili erano secchi come la paglia e senza un'pò di creme idratanti è normale che si spacchino.
Per i chilometri diciamo che ne sono abbastanza certo, (oltre al libretto o anche le fatture dei tagliandi e dei pezzi cambiati) come sono certo che il precedente proprietario era uno che non si meritava una macchina così!!! Interni distrutti, plancia rigata, tutti e 4 i cerchioni grattati, un tubo di ricircolo dei vapori era rotto e quando si accendeva il clima nell'abitacolo non ci si poteva stare

Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 11:43
da marcofinnista
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 12:50
da Luspreck
No ma secondo me era talmente imbranato che si faceva cadere le cicche dalle mani, addirittura c'è una bruciatura tra i 2 poggitesta dei sedili posteriori; sicuramente il tipo mentre andava in giro scabriolato a velocità sostenuta, avrà avuto l'idea di lanciare la cicca verso l'alto, che poi gli è ricaduta dietro

Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 15:11
da ZioTom
io avevo visto una Aero 2002 a como.. non l'ho presa perchè, oltre al fatto che era carissima, dentro aveva un odor di sigaro micidiale..
anche io fumo il sigaro saltuariamente, ma non in macchina.. e questa ne era impregnata
Re: 9-3OG Cabrio - Sedili coupè compatibili ?
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 19:00
da Luspreck
Perle ai porci
