Re: Minivan Saab
Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 11:53
Eccolo!!!!!!

Finalmente ho capito di quale auto fosse il badge che ho trovato per caso in vendita alla Fiera di Sora qualche settimana fa!


Finalmente ho capito di quale auto fosse il badge che ho trovato per caso in vendita alla Fiera di Sora qualche settimana fa!