Pagina 2 di 2

Re: Minivan Saab

Inviato: venerdì 18 novembre 2011, 11:53
da vinsempre
Eccolo!!!!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Immagine


Finalmente ho capito di quale auto fosse il badge che ho trovato per caso in vendita alla Fiera di Sora qualche settimana fa!


Immagine