9-3NG 1.9TTid - Catene 7mm necessarie ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Panetta

Re: 9-3NG 1.9TTid - Catene 7mm necessarie ?

#21 Messaggio da leggere da Panetta »

Supermotalpy ha scritto:
Panetta ha scritto: ma cavolo, il mio mecca m'ha sempre detto di non montarle assolutametne perchè la macchina è NON catenabile, ma io le ho trovate nel baule insieme all'auto che ho preso usata, e sono state messe di sicuro, che il vecchio proprietario avrà sapaccato tutto?
allora si possono montare tranquillamente senza danneggiare nulla ?

boh nn ho mai capito .... :?
non so perchè dicono che non sono catenabili, comunque con le mie 9mm non ho mai avuto problemi e tantomeno danneggiato qualcosa (e le ho montate parecchie volte) anche se negli ultimi due anni con le termiche non ho mai avuto la necessità di utilizzarle.
Tra 7 o 9mm consiglierei sicuramente le 9 essendo più robuste e garantiscono una trazione maggiore.

ok, grazie dell'aiuto, mi sento meglio :) :)

cmq io non le so montare e nn le ho mai montate, quindi se nevica e c'è posto per fermasi resto lì e aspetto la morosa che mi venga a prendere...ha le termiche che nn costano una tredicesima come le nostre :O

Grazie ancora!
GheSo
Moderatore

#22 Messaggio da leggere da GheSo »

Suggeriscono di provare a metterle in casa così in caso di bisogno si sa come fare :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Seba9-3
Utente

#23 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

Gheso, tu hai le 18 pollici come la mia, come hai risolto? catene o cambiato ruote con le termiche?
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008

GheSo
Moderatore

#24 Messaggio da leggere da GheSo »

Io sono un sostenitore delle termiche :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi