Re: 9-3NG 1.9TTid - Catene 7mm necessarie ?
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 13:17
Supermotalpy ha scritto:non so perchè dicono che non sono catenabili, comunque con le mie 9mm non ho mai avuto problemi e tantomeno danneggiato qualcosa (e le ho montate parecchie volte) anche se negli ultimi due anni con le termiche non ho mai avuto la necessità di utilizzarle.Panetta ha scritto: ma cavolo, il mio mecca m'ha sempre detto di non montarle assolutametne perchè la macchina è NON catenabile, ma io le ho trovate nel baule insieme all'auto che ho preso usata, e sono state messe di sicuro, che il vecchio proprietario avrà sapaccato tutto?
allora si possono montare tranquillamente senza danneggiare nulla ?
boh nn ho mai capito ....
Tra 7 o 9mm consiglierei sicuramente le 9 essendo più robuste e garantiscono una trazione maggiore.
ok, grazie dell'aiuto, mi sento meglio
cmq io non le so montare e nn le ho mai montate, quindi se nevica e c'è posto per fermasi resto lì e aspetto la morosa che mi venga a prendere...ha le termiche che nn costano una tredicesima come le nostre
Grazie ancora!