Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9TTid - Catene 7mm necessarie ?

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 13:17
da Panetta
Supermotalpy ha scritto:
Panetta ha scritto: ma cavolo, il mio mecca m'ha sempre detto di non montarle assolutametne perchè la macchina è NON catenabile, ma io le ho trovate nel baule insieme all'auto che ho preso usata, e sono state messe di sicuro, che il vecchio proprietario avrà sapaccato tutto?
allora si possono montare tranquillamente senza danneggiare nulla ?

boh nn ho mai capito .... :?
non so perchè dicono che non sono catenabili, comunque con le mie 9mm non ho mai avuto problemi e tantomeno danneggiato qualcosa (e le ho montate parecchie volte) anche se negli ultimi due anni con le termiche non ho mai avuto la necessità di utilizzarle.
Tra 7 o 9mm consiglierei sicuramente le 9 essendo più robuste e garantiscono una trazione maggiore.

ok, grazie dell'aiuto, mi sento meglio :) :)

cmq io non le so montare e nn le ho mai montate, quindi se nevica e c'è posto per fermasi resto lì e aspetto la morosa che mi venga a prendere...ha le termiche che nn costano una tredicesima come le nostre :O

Grazie ancora!

Re: 9-3NG 1.9TTid - Catene 7mm necessarie ?

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 19:04
da GheSo
Suggeriscono di provare a metterle in casa così in caso di bisogno si sa come fare :wink:

Re: 9-3NG 1.9TTid - Catene 7mm necessarie ?

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 11:48
da Seba9-3
Gheso, tu hai le 18 pollici come la mia, come hai risolto? catene o cambiato ruote con le termiche?

Re: 9-3NG 1.9TTid - Catene 7mm necessarie ?

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 14:00
da GheSo
Io sono un sostenitore delle termiche :wink: