Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 1.9Tid - Freddo e temperatura acqua
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 10:55
da drillo65
Re: 9-3NG 1.9Tid - Freddo e temperatura acqua
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 12:38
da drillo65
A no, ho letto che prima ti vesti meno male
comunque che dire
benvenuto nel mondo SAAB
altre due o tre pazzie come questa e .... non cambierai la tua Saab con nessun altra macchina
son fatte così, rompiscatole ma non si cambiano per niente al mondo (come certe donne

)
Re: 9-3NG 1.9Tid - Freddo e temperatura acqua
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 16:04
da vespa78
Idem! Di mattina col freddo la macchina inizia a scaldare dopo 10km ed entra in temperatura sui 15/20km nessun traffico o semafori... "FREDDO,FREDDO"
Re: 9-3NG 1.9Tid - Freddo e temperatura acqua
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:36
da drillo65
Re: 9-3NG 1.9Tid - Freddo e temperatura acqua
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 22:11
da mauroxtx
che volete..ci si adegua......
la macchina mi piace un sacco e mi soddisfa molto...ci sono delle pecche che trovo poco ammissibili per macchine cosi....ma che ci volete fare....ci sono dei pro e dei contro ovunque....
"la vita è un compromesso..." lo dico spesso...e vale anche per le auto....
e poi che volete...quando la guardo nel frontale..mi dico..."caxxo..che macchina che ho..."..
ps..si puo dire cxxo?....

Re: 9-3NG 1.9Tid - Freddo e temperatura acqua
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 23:20
da suonatore
vespa78 ha scritto:Idem! Di mattina col freddo la macchina inizia a scaldare dopo 10km ed entra in temperatura sui 15/20km nessun traffico o semafori... "FREDDO,FREDDO"
idem.... bello avere motori con rendimento termodinamico elevato...... ti fanno patire il gelo.
Sulla vecchia avevo il riscaldatore a gasolio e scaldava molto prima, questa più moderna ti fa gelare
Re: 9-3NG 1.9Tid - Freddo e temperatura acqua
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 15:05
da francesco78
Io forse ero abituato male con l'auto precedente ma mi sembra che si scaldi abbastanza rapidamente, per andare a lavoro ho circa 2,5km di strada e con i -2/-3 di questi giorni appena arrivo inizia già ad uscire aria tiepida. Per avere aria calda ci vogliono almeno 5km e per avere l'indicatore in temperatura ottimale di esercizio può volerci anche qualche decina di km se non ho tratti in salita.