Pagina 2 di 2

Compleanno della mia Saab

Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 12:18
da Luca69
Veramente io l'avevo chiesta e lo scorso anno nn si poteva stipulare; esisteva un'alternativa nn proposta da Saab direttamente ma tramite un'assicurazione e ....nn copriva l'alternatore :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Compleanno della mia Saab

Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 12:25
da Lucantropo
Vedi.. questo testimonia il caos.. io ti dico quello che dissero a me (ed io ho in mano la stampa del contratto denominato Saab Relax), poi di più non so.. :sorry: