Compleanno della mia Saab
Inviato: lunedì 21 novembre 2011, 12:18
Veramente io l'avevo chiesta e lo scorso anno nn si poteva stipulare; esisteva un'alternativa nn proposta da Saab direttamente ma tramite un'assicurazione e ....nn copriva l'alternatore 
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk