Pagina 2 di 2

Re: My winter edition

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 14:59
da Miura
Dammi un pò di tempo però,adesso è zozza,dove la parcheggio,al lavoro c'è un cantiere,non ti dico la povere,che mista all'umidità del mattino.....immagina!

Re: My winter edition

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 16:09
da GheSo
Tranquillo, nessuna fretta