SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
My winter edition
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17850
Pagina
2
di
2
Re: My winter edition
Inviato:
sabato 26 novembre 2011, 14:59
da
Miura
Dammi un pò di tempo però,adesso è zozza,dove la parcheggio,al lavoro c'è un cantiere,non ti dico la povere,che mista all'umidità del mattino.....immagina!
Re: My winter edition
Inviato:
sabato 26 novembre 2011, 16:09
da
GheSo
Tranquillo, nessuna fretta