Pagina 2 di 2

Re: 1 anno di Sedan

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 10:01
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:ma temo che senza cambiare la sorgente nn si migliori molto
Secondo me più di quanto immaginiamo.. o per lo meno così è stato per me sulla Cabrio.. autoradio originale.. sostituiti gli AP e la differenza si sente eccome! :pirate: Ovviamente non sarà un impianto superlativo da competizione.. ma a me non importa, a me interessa sentire in modo gradevole e un po' più appagante radio e CD, non ho pretese eccessive.. per cui penso che questa soluzione possa essere quella giusta... anche per non doverci investire un capitale..

Re: 1 anno di Sedan

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 10:56
da Luca69
Lucantropo ha scritto:
Luca69 ha scritto:ma temo che senza cambiare la sorgente nn si migliori molto
Secondo me più di quanto immaginiamo.. o per lo meno così è stato per me sulla Cabrio.. autoradio originale.. sostituiti gli AP e la differenza si sente eccome! :pirate: Ovviamente non sarà un impianto superlativo da competizione.. ma a me non importa, a me interessa sentire in modo gradevole e un po' più appagante radio e CD, non ho pretese eccessive.. per cui penso che questa soluzione possa essere quella giusta... anche per non doverci investire un capitale..
OK ...allora fai tu l'esperimento per primo ? :)) :)) :$
Io pensavo di farmi un regalo per Natale ...ma non so se avró il tempo :[

Re: 1 anno di Sedan

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 11:10
da Lucantropo
Eh no mi spiace.. niente regali quest'anno.. :$ :$ :( :(

Però chissà, se le dimensioni sono le stesse di quelle della Cabrio.. potrei mettere quelle della Sedan sulla Cabrio e quelle della Cabrio (delle Ciare nuove) sulla Sedan.. visto che tanto la Cabrio è ferma in garage almeno fino ad Aprile e comunque anche dopo la uso meno.. :pirate: