Pagina 2 di 2
Re: 1 anno di Sedan
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 10:01
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:ma temo che senza cambiare la sorgente nn si migliori molto
Secondo me più di quanto immaginiamo.. o per lo meno così è stato per me sulla Cabrio.. autoradio originale.. sostituiti gli AP e la differenza si sente eccome!

Ovviamente non sarà un impianto superlativo da competizione.. ma a me non importa, a me interessa sentire in modo gradevole e un po' più appagante radio e CD, non ho pretese eccessive.. per cui penso che questa soluzione possa essere quella giusta... anche per non doverci investire un capitale..
Re: 1 anno di Sedan
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 10:56
da Luca69
Lucantropo ha scritto:Luca69 ha scritto:ma temo che senza cambiare la sorgente nn si migliori molto
Secondo me più di quanto immaginiamo.. o per lo meno così è stato per me sulla Cabrio.. autoradio originale.. sostituiti gli AP e la differenza si sente eccome!

Ovviamente non sarà un impianto superlativo da competizione.. ma a me non importa, a me interessa sentire in modo gradevole e un po' più appagante radio e CD, non ho pretese eccessive.. per cui penso che questa soluzione possa essere quella giusta... anche per non doverci investire un capitale..
OK ...allora fai tu l'esperimento per primo ?
Io pensavo di farmi un regalo per Natale ...ma non so se avró il tempo

Re: 1 anno di Sedan
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 11:10
da Lucantropo