Pagina 2 di 3

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:34
da Lucantropo
Anch'io.. :))

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:47
da ecodrive
:terryfyed:

Luk, domani vai da Fra e gli sequestri la TurboX :pirate:

Fra!!!!!!! Nun se po fà così!!!!!!!!!!!!!!! :x

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:55
da Miura
Ma come!!La mia misera 2000 ha i 18 anche per le invernali e tu su una Turbo x ci metti i 17????

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 1:51
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:...mmm....sì forse.......però boh....i suoi (cerchi e gomme) li voleva vendere a 800/700 euro.........forse se li da via a 600 ce la fà anche presto.....e poi "rabboccherebbe" quello che manca......

Io farei così....... :)
A 700€ non mi ha chiamato nessuno nemmeno x trattare ... quindi credo che non cambia molto . Anche perchè i 225/50 17" sono una misura rara a libretto , per esempio nessuna Saab a parte le XWD le può montare .

La mia idea era trovarli nuovi o usati da 17" e poi svendere questi .

9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 7:15
da Luca69
Fai una cosa seria: cambia le estive e monta i cerchi da 19 e su quelli sa 18 ci metti le termiche :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:00
da Mouze69
Hai fatto bene, era assurdo non sfruttarli, poi l'inverno passa in fretta, e durante l'inverno meglio la sicurezza dell'estetica.

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:41
da SUPERFRA
Ho aggiunto due foto dell'insieme vettura scattate velocemente con il cellulare questa mattina ...

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:45
da desertstorm
download.jpg
download.jpg (1.8 KiB) Visto 2263 volte
è più forte di me ........non riesco a vedere la TX con questi cerchi

:))

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:58
da PILLO
sembra una macchina ''muletto'' :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:00
da desertstorm
ora ci banna tutti e due :lol:

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:03
da PILLO
non puo' farlo ,sa di avere la coscienza sporca.ma mi dico: ma cosa deve dire la gente a vedere un'auto cosi' ? ma che pubbicita' fa alla saab :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:09
da vinsempre
Per cortesia Francesco! Puoi cancellare quella foto?!!!! Già stanno ancora ridendo quelli del forum Mercedese e BMW per la figuraccia che hai rimediato al buon nome della TurboX in quel di Franciacorta nel 2010.......


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Dai sii serio, su! Non ti diremo MAI che quei cerchi le stanno bene! Come qualunque altro cerchio che non sia il suo! :vilain:

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:20
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:Fai una cosa seria: cambia le estive e monta i cerchi da 19 e su quelli sa 18 ci metti le termiche :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh dici poco ... un giochetto da 2.500-3.000€

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:23
da manu
oddio vista così sembra kobe bryant in un paio di ballerine....però io non mi farei grossi problemi a tenerle su.

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 10:57
da Mouze69
Un'idea potrebbe essere quella di colorarli neri.

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 11:40
da mattomatte
Hai fatto bene, è evidente il netto calo di appeal della vettura, ma qui si tratta di spendere un patrimonio per il solo fattore estetico....senza contare che le ruote un poco piu strette vanno meglio sui percorsi innevati e con tutte le buche che si aprono durante la stagione invernale almeno viaggi piu comodo e stressi meno il reparto sospensioni :)

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 13:06
da SUPERFRA
Grazie del sostegno . Si effettivamente con i crateri che ci sono in giro sono molto meglio queste gomme .

Cmq ribadisco che nel frattempo se troverò dei cerchi da 17" migliori li sostituirò e intanto sfrutto questi … meglio che tenerli in garage a impolverarsi .

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 14:26
da Linoclem
Tranquillo Francesco, io avrei fatto la stessa cosa, vedrai alla prima neve o gelata come sarai contento di avere le termiche.


Io brutte non le trovo affatto, certamente le 18 sono più grintose, ma la sicurezza e
lo spreco di non utilizzarle visto che le hai :)

Fare i conti con i soldi degli altri è sempre facile dare certi :$ consigli

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 18:59
da autoeconomo
mattomatte ha scritto:Hai fatto bene, è evidente il netto calo di appeal della vettura, ma qui si tratta di spendere un patrimonio per il solo fattore estetico....senza contare che le ruote un poco piu strette vanno meglio sui percorsi innevati e con tutte le buche che si aprono durante la stagione invernale almeno viaggi piu comodo e stressi meno il reparto sospensioni :)
Quoto

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 19:20
da ecodrive
Fra, piuttosto metti 4 cerchi in ferro, neri. Almeno è più evidente che sono cerchi da invernali.