Pagina 2 di 3
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:34
da Lucantropo
Anch'io..

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:47
da ecodrive
Luk, domani vai da Fra e gli sequestri la TurboX
Fra!!!!!!! Nun se po fà così!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 17:55
da Miura
Ma come!!La mia misera 2000 ha i 18 anche per le invernali e tu su una Turbo x ci metti i 17????
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 1:51
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:...mmm....sì forse.......però boh....i suoi (cerchi e gomme) li voleva vendere a 800/700 euro.........forse se li da via a 600 ce la fà anche presto.....e poi "rabboccherebbe" quello che manca......
Io farei così.......

A 700€ non mi ha chiamato nessuno nemmeno x trattare ... quindi credo che non cambia molto . Anche perchè i 225/50 17" sono una misura rara a libretto , per esempio nessuna Saab a parte le XWD le può montare .
La mia idea era trovarli nuovi o usati da 17" e poi svendere questi .
9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 7:15
da Luca69
Fai una cosa seria: cambia le estive e monta i cerchi da 19 e su quelli sa 18 ci metti le termiche
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:00
da Mouze69
Hai fatto bene, era assurdo non sfruttarli, poi l'inverno passa in fretta, e durante l'inverno meglio la sicurezza dell'estetica.
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:41
da SUPERFRA
Ho aggiunto due foto dell'insieme vettura scattate velocemente con il cellulare questa mattina ...
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:45
da desertstorm

- download.jpg (1.8 KiB) Visto 2263 volte
è più forte di me ........non riesco a vedere la TX con questi cerchi

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 8:58
da PILLO
sembra una macchina ''muletto''

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:00
da desertstorm
ora ci banna tutti e due

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:03
da PILLO
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:09
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:20
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:Fai una cosa seria: cambia le estive e monta i cerchi da 19 e su quelli sa 18 ci metti le termiche
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh dici poco ... un giochetto da 2.500-3.000€
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 9:23
da manu
oddio vista così sembra kobe bryant in un paio di ballerine....però io non mi farei grossi problemi a tenerle su.
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 10:57
da Mouze69
Un'idea potrebbe essere quella di colorarli neri.
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 11:40
da mattomatte
Hai fatto bene, è evidente il netto calo di appeal della vettura, ma qui si tratta di spendere un patrimonio per il solo fattore estetico....senza contare che le ruote un poco piu strette vanno meglio sui percorsi innevati e con tutte le buche che si aprono durante la stagione invernale almeno viaggi piu comodo e stressi meno il reparto sospensioni

Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 13:06
da SUPERFRA
Grazie del sostegno . Si effettivamente con i crateri che ci sono in giro sono molto meglio queste gomme .
Cmq ribadisco che nel frattempo se troverò dei cerchi da 17" migliori li sostituirò e intanto sfrutto questi … meglio che tenerli in garage a impolverarsi .
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 14:26
da Linoclem
Tranquillo Francesco, io avrei fatto la stessa cosa, vedrai alla prima neve o gelata come sarai contento di avere le termiche.
Io brutte non le trovo affatto, certamente le 18 sono più grintose, ma la sicurezza e
lo spreco di non utilizzarle visto che le hai
Fare i conti con i soldi degli altri è sempre facile dare certi

consigli
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 18:59
da autoeconomo
mattomatte ha scritto:Hai fatto bene, è evidente il netto calo di appeal della vettura, ma qui si tratta di spendere un patrimonio per il solo fattore estetico....senza contare che le ruote un poco piu strette vanno meglio sui percorsi innevati e con tutte le buche che si aprono durante la stagione invernale almeno viaggi piu comodo e stressi meno il reparto sospensioni

Quoto
Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 19:20
da ecodrive
Fra, piuttosto metti 4 cerchi in ferro, neri. Almeno è più evidente che sono cerchi da invernali.