Pagina 2 di 2

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 22:12
da palla
Luca69 ha scritto:

Ricorda niente ?
Certo che le cinesine :dealer: :yummy:

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 0:32
da " "
L.a.t.23 ha scritto:Le nuove Cadillac non mi piacciono...c'era un bel prototipo di cabrio ma non ne ricordo il nome...
credo la Cadillac Ciel, molto bella, anche se più che cabrio é un barcone immenso da minimo 5metri, tipo Bentley:
http://www.autoblog.it/post/34440/cadillac-ciel-concept

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 1:53
da L.a.t.23
Eccola! Mi ricorda molto le vecchie Cadillac.

Re: Cadillac CTS Supercharged

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 12:21
da ZioTom
Ste comprati autotecnica di dicembre, han provato la CTS-V wagon manuale...

dopo averlo letto m'è venuta voglia di risparmiare 85mila euro :))