Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - Assetto sportivo ?

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:59
da Luca69
angelo callegaro ha scritto:e' piu' conveniente hai ragione......
Prego? Ma te paghi il prosecco meno della benzina ?!?!?!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Assetto sportivo ?

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 21:19
da angelo callegaro
meglio cosi' non te li rubano . sui miei ci sono i burloni antipollo . me li ha regalati il concessionario quella volta. io riesco ancora a fare a meno delle gomme invernali ma devo prestare attenzione al fondo stradale l'anno scorso ho rischiato cinque volte di uscire di strada.
gli anni prima correvo piu' piano. Anche perche' il costo dei cerchi la neve la liquefa.
comunque complimenti per la tua ..... non se ne vedono.....

Re: 9-3NG 1.9Tid - Assetto sportivo ?

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 22:40
da Miura
angelo callegaro ha scritto:sui miei ci sono i burloni
Così invece di rubarti i cerchi si fanno quattro risate!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Assetto sportivo ?

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 22:51
da Luca69
Miura ha scritto:
angelo callegaro ha scritto:sui miei ci sono i burloni
Così invece di rubarti i cerchi si fanno quattro risate!
:D :D :D :D :D :D :D