Re: 9-3NG 1.9Tid - Assetto sportivo ?
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:59
Prego? Ma te paghi il prosecco meno della benzina ?!?!?!angelo callegaro ha scritto:e' piu' conveniente hai ragione......
Prego? Ma te paghi il prosecco meno della benzina ?!?!?!angelo callegaro ha scritto:e' piu' conveniente hai ragione......
Così invece di rubarti i cerchi si fanno quattro risate!angelo callegaro ha scritto:sui miei ci sono i burloni
Miura ha scritto:Così invece di rubarti i cerchi si fanno quattro risate!angelo callegaro ha scritto:sui miei ci sono i burloni