Pagina 2 di 2
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 18:29
da cerry83
SI certo...il fatto è che secondo me non ha molto senso mettersi in macchina una cosa che si usa una volta si e 100 no e che a qualc può far gola....e magari per prenderlo ti disintegrano la macchina!
Comunque è solo un parere personale.
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 19:41
da LucasTl
cerry83 ha scritto:SI certo...il fatto è che secondo me non ha molto senso mettersi in macchina una cosa che si usa una volta si e 100 no e che a qualc può far gola....e magari per prenderlo ti disintegrano la macchina!
Comunque è solo un parere personale.
Se la metti la usi... Se ogni fine settimana fai da Varese
a Parma con la ragazza 300km di autostrada, normale
che verrà utilizzato spesso... Una volta visto il
"paesaggio" dall'autostrada il passeggero le volte successive
può almeno distrarsi in altri modi...
Questo discorso poi può essere fatto anche per
l'autoradio, per l'auto, per la tv di casa...
Se uno si mette a ragionare così... Permettetemelo,
ma vive male...

Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 20:54
da cerry83
LucasTl ha scritto:cerry83 ha scritto:SI certo...il fatto è che secondo me non ha molto senso mettersi in macchina una cosa che si usa una volta si e 100 no e che a qualc può far gola....e magari per prenderlo ti disintegrano la macchina!
Comunque è solo un parere personale.
Se la metti la usi... Se ogni fine settimana fai da Varese
a Parma con la ragazza 300km di autostrada, normale
che verrà utilizzato spesso... Una volta visto il
"paesaggio" dall'autostrada il passeggero le volte successive
può almeno distrarsi in altri modi...
Questo discorso poi può essere fatto anche per
l'autoradio, per l'auto, per la tv di casa...
Se uno si mette a ragionare così... Permettetemelo,
ma vive male...

Per l'autoradio non è la stessa cosa...io ho un'autoradio che costava a suo tempo 600 euro (io l'ho pagata la metà o addirittura meno), ma so che nessuno me la ruberà mai perché non ha lettore cd, solo lettore minidisc.
Per l'auto...è molto difficile che te la rubino, cioé voglio dire...una saab vale un cacchio di niente da usata, quanto può valere da rubata??
E la tv di casa....beh non sta in macchina quindi non c'entra gran ché...cioé, a parte che il mio tv pesa 90 kg e voglio proprio vederli a portarlo via, devono anche entrare in casa prima...è più facile aprire una macchina con un mattone ad esempio...o no?
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 23:55
da Lucantropo
stiamo andando un po' nell'assurdo adesso......
Inviato: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
da LucasTl
Lucantropo ha scritto:stiamo andando un po' nell'assurdo adesso......
Lo penso anch'io...
Grazie Luca!
Inviato: giovedì 1 marzo 2007, 13:36
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:stiamo andando un po' nell'assurdo adesso......
infatti, io volevo essere assurdo
Il mio intento era di dire che alla fine non siamo sicuri di nienteeeee, oggi ci siamo domani chissà??? :§
Allora cacchio viviamola come va, mettiamoci gli LCD sulle alette e sui poggiatesta e pure il mega ampli da 7000W sul bagagliaio e un mega sub sotto al sedere cosi quando corri co i finestrini aperti fai tunf tunf tunf che te vibrano anche le alette dell'inter-cul-er

Inviato: giovedì 1 marzo 2007, 13:46
da Lucantropo