Pagina 2 di 3
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 20:57
da jpm
Naaaaa

- spectruMarchionne.jpg (49.62 KiB) Visto 2430 volte
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 21:42
da palla
Lucantropo ha scritto:Oggi a SkyTG24 hanno mandato qualche minuto in diretta del meeting che si è tenuto di non so esattamente cosa fra alcuni industriali del settore dell'auto.. ed al tavolo della discussione c'era anche minchionne.. col suo solito maglionne e camiciuola a quadretti..
Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, non giudico il monaco dal suo abito.. però dannazione, vedere queste scene mi fa letteralmente andare il sangue al cervello.. ma io dico.. finchè ci vai alla tua cavolo di riunione interna aziendale del lunedì mattina.. o persino anche alle riunioni del CdA.. passi.. sono fatti tuoi e del tuo entourage..
Ma quando esci da casa tua e vai in casa degli altri o in territorio neutro.. un minimo di decenza e di rispetto per i tuoi interlocutori dal metterti una c***o di giacca... non dico tanto, una giacca ! Con la cravatta non respiri, almeno una cavolo di giacca con una camicia decente..
L'abito classico in determinate situazioni non si mette per stare in ghingheri o fare a gara a chi sfoggia quello più costoso.. anche perchè in un certo senso l'abito classico è cosa di più democratico e popolare esista nel mondo della moda.. con un abito completo da 150€ puoi non sfigurare a fianco di uno che se ne è fatto confezionare uno su misura da 1500, visto che non vengono mai esibite griffe o rimandi al manufattore/costo/marchio dell'abito (per lo meno escludendo quelli di cattivo gusto..).. è solo una questione di cultura... di rispetto per il prossimo.. mostrare che hai speso 5 minuti di più per renderti presentabile e rendere omaggio e considerazione alle persone che saresti andato ad incontrare..
Anche perchè è molto più strafottente uno che fa così di uno che si veste di tutto punto in una circostanza nella quale è assolutamente normale un certo aspetto ed una certa cura nell'abbigliamento.
Sembrava come se fosse seduto al bar a chiacchierare del Napoli che forse compra Inzaghi o forse no..
Verrà il giorno che uno degli altri partecipanti si alza in piedi dicendo "Il Sig. Marchionne è pregato di lasciare la stanza.. in tuta e ciabatte ci vada a prendere il latte.."... qualcuno di quei supermanager bravissimi a fare la voce grossa con i propri subordinati troverà le palle per farlo?? O avranno il piacere cdi continuare a lasciarsi sfanculare in questo modo da un arrogante come lui..

Direi che ha fatto scuola se il nostro VM alla prima riunione dei concessionari europei Saab in Svezia si e' presentato in videoconferenza in bermuda ed infradito con alle spalle il mare dove lui e la sua famiglia erano a fare le vacanze. Immaginatevi lo stupore dei concessionari.......(storia vera ripetutami da vari concessionari italiani).
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 10:14
da Lucantropo
Sicuramente indelicato, ma ribadisco la differenza non trascurabile fra una riunione "interna" alla propria azienda (azionisti, consiglieri, dipendenti, dealer..) ed una "pubblica"..
E' come se VM andasse così agli incontri con Youngman, Pang Da e GM.
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011, 10:19
da velvet
Be', fossi in VM alle riunioni con le Giovani Marmotte ci andrei in bermuda, pinne e fiocina carica.

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:22
da PILLO

non volevo credere ai miei occhi.
''A partire da domani comincerà la 3 giorni (13, 14 e 15 dicembre) dedicata alla presentazione e prova su strada della nuova Fiat Panda, l’utilitaria che verrà testata in anteprima dalla stampa nazionale ed europea e che apre un nuovo capitolo per le sorti dello stabilimento Fiat nostrano all’interno del quale sarà prodotta. Per la data del 14 dicembre, è inoltre prevista la presenza dell’ad del Lingotto, Sergio Marchionne e,
per la prima volta nella storia dell’azienda, un presidente Fiat varcherà i cancelli dello stabilimento di Pomigliano. John Elkann, infatti, presenterà di persona il nuovo progetto Panda che, nonostante abbia diviso sindacati e lavoratori, punta in alto con una vendita stimata di circa 230mila vetture entro il termine del 2012.''
m*****a ,ma cosa vuol dire..che va a villar perosa a vedere gli allenamenti dei gobbi e che non e' mai ,dico mai ,andato a pomigliano ???.ditemi che ho capito male !!

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 21:45
da ecodrive
A quanto pare non solo lui, ma anche i suoi avi.....

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 9:49
da velvet
Forse avevano paura che qualcuno si mettesse a lanciare bulloni. E non avrebbero tutti i torti.
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 10:41
da Lucantropo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 12:02
da PILLO
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:33
da velvet
Per la serie "ve l'avevo detto" Fiat continua il crollo inesorabile: Novembre -11% in Europa (gruppo VW +5%).
Vai minkionne continua così.
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 10:39
da Lucantropo
Ieri sentivo un estratto del suo discorso a... Pomigliano? Letto come al solito con quello spontaneo tono da narratore di fiabe, immagino scritto da qualche fenomeno del marketing neolaureato (con trattamento rigorosamente a Stage a 500€\mese in ritenuta d'acconto senza contributi, magari non è vero, ma mi piace, per così dire, l'idea..) senza un minimo di memoria storica... visto che c'è stato un passo che non ricordo nell'esatto ordine di parole, ma il senso era questo:
"Fiat vuole rimanere nel proprio paese Natale, è importante per l'azienda conservare l'identità nazionale... Fiat chiede solo la collaboraziione della sua forza operaia, ai soldi ci penserà da sola, non chiede aiuto a nessuno,
neanche allo Stato italiano..."
Guarda che noi non ci siamo mica dimenticati!!!!

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 12:11
da velvet
Lucantropo ha scritto:
Guarda che noi non ci siamo mica dimenticati!!!!
Io direi: Marchionne, guarda che non siamo mica
mentecatti !!!!
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 8:13
da PILLO
quello di ieri sera dove si parlava della panda c'era da morire...
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 9:33
da velvet
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 9:58
da Lucantropo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 10:06
da manu
la sciarpa è intonata alla barba

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 13:54
da Miura
Conciato così,se si mette vicino all'ingresso di un supermercato gli danno qualche euro per andare a mangiare(con tutto il rispetto per i mendicanti)
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 17:15
da manu
Miura ha scritto:Conciato così,se si mette vicino all'ingresso di un supermercato gli danno qualche euro per andare a mangiare(con tutto il rispetto per i mendicanti)
quoto

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 20:14
da PILLO
Direi che e' solo DELIRIO DI ONNIPOTENZA

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 0:28
da autoeconomo
Miura ha scritto:Conciato così,se si mette vicino all'ingresso di un supermercato gli danno qualche euro per andare a mangiare(con tutto il rispetto per i mendicanti)
Si, sembra proprio un senzatetto.