Pagina 2 di 2

Re: domani la vado a prendere-FOTO

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 7:58
da PILLO
bisogna stare attenti..la piccina va coccolata e accudita !! :)

Re: domani la vado a prendere-FOTO

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 10:20
da mattomatte
Bisogna cambiare il titolo del 3D...piu che foto direi....figurine :D :D :D

Comunque sembra molto interessante :l :l

Re: domani la vado a prendere-FOTO

Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 18:20
da giuseppe122
sono io che ha fatto casino!

purtroppo non l'ho potuta vedere, ci riproverò a Natale!