Pagina 2 di 2
Re: domani la vado a prendere-FOTO
Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 7:58
da PILLO
bisogna stare attenti..la piccina va coccolata e accudita !!

Re: domani la vado a prendere-FOTO
Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 10:20
da mattomatte
Re: domani la vado a prendere-FOTO
Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 18:20
da giuseppe122
sono io che ha fatto casino!
purtroppo non l'ho potuta vedere, ci riproverò a Natale!