Pagina 2 di 4
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 11:46
da marcofinnista
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 16:23
da saaBruno
ben detto.. e oltre al risparmio circoli pure con i blocchi del traffico

Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:27
da marcofinnista
Eh si stanno cominciando a rompere un po troppo sti blocchi....
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:35
da vinpret
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 19:59
da " "
saaBruno ha scritto:
ben detto.. e oltre al risparmio circoli pure con i blocchi del traffico

vero... a Milano un po' meno nel momento in cui sta prendendo piede la simpatica abitudine di bloccare tutti i veicoli, a gas e ibridi inclusi, esclusi quindi solo i completamente elettrici... ah, e le normalissime auto car sharing dell'atm (mmmh... ma guarda un po'...)
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 20:03
da " "
cmq scusa, Marcofinnista, ma più o meno (se ho intuito) l'espace ti fa 7,5 km/litro?
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 20:08
da marcofinnista
No fa 10 mediamente ma con quella faccio + km circa 20/22000 annui
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 21:28
da " "
aaaaaaaaaaaaaahhhhh....
ok, tutto più chiaro
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:16
da marcofinnista
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 22:14
da saaBruno
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 22:20
da marcofinnista
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 22:22
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Eh si nn se ne po proprio + è bello ricominciare a sentirsi uomo anziche' mucca da mungere


Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 11:57
da marcofinnista
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 14:59
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:l'installatore è fondamentale, è il vero valore aggiunto dell'impianto, puoi mettere pure l'impianto d'oro ma se la taratura e la messa a punto non la sai fare a regola d'arte....stai sempre a singhiozza'.
Esatto. Vai dall'installatore più in gamba e monta l'impianto che ti dice lui.. se ti monta un BRC tanto di guadagnato.
BRC ha anche componenti di capacità ridotta (per un motore poco spinto come quello non è necessario ricorrere a componenti maggiorati e più costosi) quindi sono convinto che te la caverai con la giusta cifra.
Ah, sono arrivato tardi, cos'hai montato alla fine ?
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 15:12
da marcofinnista
Lovato by Landi Renzo totale 950Euro chiavi in mano e tagliandi di controllo gratuiti ogni 15.000km , per la SAAB mi ha consigliato sempre Landi ma ci dobbiamo mettere d'accordo sullo sconto da applicare ai suoi 1.700Euro di partenza
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 8:15
da marcofinnista
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 8:42
da drillo65
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 8:48
da marcofinnista
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 9:03
da saaBruno
bella percorrenza!
per esperienza ti posso dire che gli indicatori a lucette del gas sono tutt altro che affidabili... quindi finche non passa a benzina il gas cè
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: sabato 17 dicembre 2011, 11:13
da marcofinnista
La tua Volvo a gas dovrebbe essere una favola

auto supereconomica spaziosa e confortevole da 1.000.000di km
