Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 9:23
scusate l'ot.a parte la bellissima cabrio 900 non ho potuto fare a meno di notare la splendida porsche che le sta di fianco.che bomba!!silverarrow ha scritto:
scusate l'ot.a parte la bellissima cabrio 900 non ho potuto fare a meno di notare la splendida porsche che le sta di fianco.che bomba!!silverarrow ha scritto: