Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 9:23
da PILLO
silverarrow ha scritto:
Immagine
scusate l'ot.a parte la bellissima cabrio 900 non ho potuto fare a meno di notare la splendida porsche che le sta di fianco.che bomba!! :)

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 10:29
da AeroNik
Per il discorso lunghezza però devo dire che non c'è tanta differenza, si tratta di 1 cm massimo di differenza. AeroGt aveva gentilmente misurato il kit della sua cabrio e della sua coupè ed erano uguali..

Più che altro sembra stretto il paraurti, come se il paraurti dell aero sia più largo rispetto al mio, e non fa passare sotto l'ultimo pezzo laterale.

Saabspecialist...se ci sei batti un colpo per favore...qui il dubbio è amletico... :))