Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: mercoledì 20 novembre 2013, 13:53
da GheSo
Nulla di complicato, anzi.
Il filtro si trova poco avanti la ruota posteriore sinistra
Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: giovedì 21 novembre 2013, 6:29
da spoolconcept
Ah...quindi bisogna alzarla sul ponte?
Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: giovedì 21 novembre 2013, 6:32
da dpn
Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: giovedì 21 novembre 2013, 13:15
da spoolconcept
ok...grazie

Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: giovedì 21 novembre 2013, 14:16
da GheSo
spoolconcept ha scritto:Ah...quindi bisogna alzarla sul ponte?
Se hai un sollevatore, basta
Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 8:38
da spoolconcept
Credo sia meglio rivolgersi ad un meccanico, vorrei evitare danni
Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 15:53
da GheSo
Io sulla mia l'ho cambiato due volte: è semplicissimo.
Devi solo avere l'accortezza di metter sotto una bacinella per raccogliere il gasolio presente nel filtro che potrebbe spargersi
Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 20:15
da spoolconcept
avessi un tutorial...al massimo sulle auto ho cambiato filtro abitacolo e lampadine

Re: 9-3NG 1.9Tid - SID> Presenza di acqua nel carburante
Inviato: venerdì 22 novembre 2013, 21:00
da GheSo
Purtroppo al momento ho il wis fuoriuso.
Chiedi a Desertstorm che gentilmente fornisce sempre la documentazione