Pagina 2 di 2
Re: C900 - Quali gomme sui cerchi da 16 pollici ?
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 12:31
da giuseppe122
grande dubbio........
mi sa che per non rischiare di fare una boiata prenderò le 195/50......
Re: C900 - Quali gomme sui cerchi da 16 pollici ?
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:18
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:Hai le molle originali?
Le molle sono originali ho solo cambiato gli ammortizzatori post.ho fatto una piccola modifica alle molle mettendogli degli "spessori di fine corsa" immezzo alle molle ma mi hanno durato assssssai poco

e sono a punto da capo

Re: C900 - Quali gomme sui cerchi da 16 pollici ?
Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:32
da giuseppe122
alla fine ho preso le 195/50-16
Re: C900 - Quali gomme sui cerchi da 16 pollici ?
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 18:53
da AeroGT
Ho trovato questo, per me, interessante "calcolatore" di misure alternative...
http://www.wsbrno.eu/calcola.html
Re: C900 - Quali gomme sui cerchi da 16 pollici ?
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 22:25
da palla
giuseppe122 ha scritto:alla fine ho preso le 195/50-16
Bravo. Sono le uniche segnate sul libretto d'uso e manutenzione in quarta di copertina.

Re: C900 - Quali gomme sui cerchi da 16 pollici ?
Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 9:34
da giuseppe122
non ci ho fatto caso.......da un giorno all'atro aspetto la certificazione per omologarle