SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Divina Bugatti
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18032
Pagina
2
di
2
Re: Divina Bugatti
Inviato:
domenica 11 dicembre 2011, 1:02
da
L.a.t.23
No, ma prima o poi ci vado. Intanto ho beccato villa d'Este nell'anno del centenario Bugatti ed erano bellissime...