Pagina 2 di 2

Re: Divina Bugatti

Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 1:02
da L.a.t.23
No, ma prima o poi ci vado. Intanto ho beccato villa d'Este nell'anno del centenario Bugatti ed erano bellissime...